Dr Commodore
LIVE

Loki 2: la sinossi ufficiale della seconda stagione anticipa un viaggio nel multiverso alla ricerca del libero arbitrio

Disney ha recentemente rilasciato la sinossi della seconda stagione di Loki. La serie è stata sicuramente uno dei maggiori successi del MCU, soprattutto per quanto riguarda la fase 4 dell’universo Marvel in continua espansione. Molti fan aspettano con ansia il continuo delle avventure del dio norreno, data anche lo sviluppo degli ultimi tempi sul fronte multiverso.

Nel cast farà il suo ritorno Tom Hiddleston nei panni del fratello di Thor. Insieme a lui torneranno Owen Wilson nei panni di Mobius, Sophia di Martino nel ruolo di Sylvie e Jonathan Majors come Kang. La partecipazione di quest’ultimo è confermata dalla sua presenza nella lista del cast, cosa non scontata date le recenti vicende giudiziarie legate all’attore.

Sembra inoltre che vi saranno nuove aggiunte al cast. Diversi rumor suggeriscono Rafael Casal nel ruolo di Zaniac. Il villain in questione è un’entità oscura mandato sulla terra con lo scopo di impossessarsi di un umano per fare le veci del signore della dimensione oscura, Dormammu (già visto in Doctor Strange). Insieme ai nomi già citati troviamo anche Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, and Ke Huy Quan.

loki

Loki 2: la sinossi

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Loki recita: “ Insieme a Mobius, il cacciatore B-15 e una schiera di nuovi e vecchi personaggi, Loki viaggia in un vasto e pericoloso multiverso alla ricerca di Sylvie, Ravonna, Miss Minutes e del significato del libero arbitrio e di propositi gloriosi.”

La prima stagione si era conclusa con un Loki incredulo davanti alla frammentazione del multiverso, argomento introdotto per la prima volta proprio nella serie. Sicuramente verrà ricollegato anche quanto visto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, pellicola nella quale ritornava la figura di Kang interpretata da Majors. 

Questa nuova avventura di Loki continuerà così il filone del multiverso, andando ad intrecciarsi con tutte le storie raccontate dopo l’uscita delle prima stagione. Per ora le novità sulla serie si fermano qui, oltre la data di uscita fissata per il 6 ottobre non si hanno molte informazioni a riguardo. Tutto ciò che possiamo fare per ora è rimanere in attese di nuove notizie su quella che probabilmente è la serie più attesa dell’MCU.

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Alessandro Butera

Alessandro Butera

Appassionato di cinema e di tutto ciò che vi ruota intorno, compresi retroscena e curiosità

Condividi