Dr Commodore
LIVE

Kraven: il primo trailer scatena l’ira della fanbase Marvel

Il trailer di Kraven ha già scatenato polemiche da parte dei fan più accaniti dell’universo Marvel per le differenze sostanziali che sembrano essere state introdotte rispetto al fumetto e per la scelta, poco apprezzata di trasformare un villain in un eroe come già successo per Venom e Morbius.

I tre film tratti dai personaggi sono stati dei flop dal punto di vista della critica e del pubblico, con gli appassionati delusi dal lavoro fatto per rendere onore a due cattivi iconici della cultura pop.

Anche in questo caso i fan sono rimasti delusi dall’idea di aver costruito una storia in cui il personaggio sia a tutti gli effetti un eroe, senza avere però le caratteristiche per esserlo, sminuendo in qualche modo il suo ruolo di antagonista dell’eroe newyorkese.

Kraven

LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DI MORBIUS DI DR. COMMODORE

I commenti su Twitter sotto il post del trailer pubblicato dal profilo ufficiale del film sono stati per la gran parte negativi con altri utenti che si concentrano sul fatto che nel trailer venga mostrato Kraven, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, che, in seguito al morso di un leone, ottiene dei poteri animaleschi che poco hanno a che fare con il personaggio originale.

Altra questione rilevante per i fan del personaggio è l’assenza del tipico accento che lo caratterizza nella sua versione classica e che sembra essere completamente assente nel nuovo film dell’universo di Spider-Man creato dalla Sony. Kraven infatti nasce a Stalingrado per poi emigrare negli Stati Uniti e, in seguito alla scoperta della caccia, divenire ossessionato dall’Uomo Ragno che comincia a considerare come la preda più difficile da abbattere.

Naturalmente c’è anche chi, andando controcorrente ha cercato di spiegare che dal proprio punto di vista, ogni villain si senta nel giusto, spiegando così una trama che ci mostri i lati positivi di un personaggio che abbiamo conosciuto come negativo.

La discussione, dunque, è aperta e lo sarà almeno fino a quando il film non uscirà nelle sale il 5 ottobre 2023, portando nei cinema il film diretto da J. C. Chander che vede nel cast, oltre al già citato Taylor-Johnson, Russell Crowe nei panni del padre del protagonista, Ariana DeBose, Fred Hechinger e Alessandro Nivola e aprendo definitivamente il periodo della caccia.

Resta da capire chi sarà la preda.

Fonte: MoviePlayer.it

Articoli correlati

Condividi