Dr Commodore
LIVE

Messaggi su GTA 6 nascosti nel nuovo aggiornamento di GTA Online? Rockstar vorrebbe “svelare tutto”

L’ultimo aggiornamento di GTA Online chiamato San Andreas Mercenaries sembra aver introdotto nel gioco qualcosa di più oltre ai contenuti legati a nuove missioni, auto e modifiche. Ma gli occhi vigili dei giocatori hanno già identificato un possibile messaggio nascosto su una delle novità introdotte.

Un po’ in secondo piano rispetto a tante altre cose, con l’aggiornamento sono stati introdotti anche nuovi elementi di costumistica come vestiti, maschere e altro. Nel valutarle tutte, alcuni utenti non hanno potuto far a meno di analizzarle nel dettaglio, specialmente in un periodo in cui i rumors su GTA 6 sono molto intensi e ogni minima informazione è oro.

Dopo i continui messaggi volti a stuzzicare gli utenti lanciati dal presunto attore protagonista del futuro nuovo capitolo di GTA, Bryan Zampella, l’analisi degli outfit nuovi ha portato a dei risultati, nella forma di una maglietta sulla quale è presente un disegno con una dicitura numerica, che gli utenti non hanno speso molto tempo nel decifrare.

GTA Online ??? Tee outfit con messaggio segreto per GTA 6

La traduzione del codice numerico e l’indizio sul nuovo GTA

Sfortunatamente non si tratta di un indizio per indicare una possibile data o finestra in cui sapremo di più del titolo, ma si tratta dell’ennesimo teaser per i giocatori. La t-shirt in questione fa parte degli outfit aggiunti per celebrare l’anniversario, denominata in gioco in maniera criptica come “??? Tee”.

Sulla maglia è presente il seguente codice numerico “15140504012523091212180522050112011212”. Gli utenti hanno scoperto che traducendo i numeri in lettere seguendo il linguaggio A1Z26 ( A è 1, B è 2 e così via), la frase che si ottiene è “One Day Will Reveal All“, tradotta “Un Giorno Svelerà Tutto“, interpretato come una chiara possibilità di ottenere in un giorno tutte le informazioni sul nuovo capitolo della saga.

Quasi a confermare che non si tratta di una coincidenza o di un messaggio da ignorare, questa T-Shirt è rimasta disponibile nel gioco per poco più di 1 ora, prima di essere silenziosamente rimossa. Cosa staranno provando a comunicarci gli sviluppatori di Rockstar? Alcuni fan sono convinti che il silenzio è stato interrotto con l’introduzione di un’altra T-Shirt poco dopo su cui è riportata la scritta “Rockstar Says Relax“. Se volevano trasmetterci un messaggio, sicuramente adesso ci sono riusciti.

GTA Online T-Shirt "Rockstar Says Relax"

Leggi anche: CYBERPUNK 2077 PHANTOM LIBERTY: CONFERMATI UN NUOVO FINALE E MENO IMPORTANZA AL ROMANTICISMO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi