Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Tokyo Revengers, un nuovo trailer rivela quando debutterà la terza stagione dell’anime

La terza stagione di Tokyo Revengers è stata annunciata dopo l’episodio finale della precedente, che ha adattato l’arco narrativo del Christmas Showdown. Allora non sapevamo ancora molto su questa nuova stagione, a parte il fatto che avrebbe adattato il Tenjiku Arc, uno degli archi più lunghi del manga di KenWakui.

Oggi però sono arrivati degli aggiornamenti grazie al sito ufficiale dell’anime. Esso ha infatti pubblicato un nuovo trailer, nel quale viene rivelato che la stagione debutterà quest’autunno. Il video presenta molti nuovi personaggi, tra cui i già rivelati Izana Kurokawa (doppiato da Nobunaga Shimazaki) e Kanji Mochizuki (doppiato da Tetsu Inada), rispettivamente il capo e uno dei “quattro cavalieri” della gang Tenjiku.

Assieme al trailer, il sito ufficiale ha rivelato che Seiichirō Yamashita, Kouki Uchiyama, Daisuke Namikawa e Hiro Shimono si uniscono al cast nei ruoli di Kakucho, Shion Madarame, Ran Haitani e Rindo Haitani. I primi tre sono i restanti “quattro cavalieri” della Tenjiku, mentre Rindo è il fratello minore di Ran.

A proposito dell’anime di Tokyo Revengers

L’anime di Tokyo Revengers è iniziato nell’aprile 2021 con una prima stagione di 24 episodi. La seconda stagione, intitolata Tokyo Revengers: Christmas Arc, è stata trasmessa durante la stagione invernale di quest’anno per un totale di 13 episodi.

La prima stagione è disponibile su Crunchyroll sia in lingua originale con sottotitoli in diverse lingue sia con doppiaggio italiano, mentre la seconda è disponibile su Disney+. La piattaforma di Topolino trasmetterà in simulcast anche la terza stagione.

tokyo-revengers-annunciata-stagione-3-locandina-ufficiale-arco-adattato-v3-642943-1

Koichi Hatsumi ha diretto le precedenti stagioni presso lo studio Liden Films. Yasuyuki Muto si è occupato della sceneggiatura, Keiko Ota e Kenichi Okura hanno curato il design dei personaggi e Hiroaki Tsutsumi ha composto la colonna sonora. Lo staff dovrebbe tornare anche nella nuova stagione.

Yūki Shin, Yuu HayashiTasuku HatanakaYoshitsugu MatsuokaShō KarinoJunya Enoki e Natsuki Hanae rihanno doppiato i personaggi Takemichi HanagakiManjiro “Mikey” SanoHakkai ShibaTakashi MitsuyaChifuyu MatsunoSeishu Inui e Hajime Kokonoi nel doppiaggio originale. In italiano le voci dei protagonisti Takemichi e Mikey sono di Stefano Pozzi e Mosé Singh.

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche [VIDEO] Rurouni Kenshin, il nuovo trailer rivela l’opening e la durata della serie

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi