Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, da dove vengono le calze di Mitsuri Kanroji: l’anime svela ciò che le rende speciali

Demon Slayer si sta avviando verso il finale della sua terza stagione. Pochi giorni fa è stato pubblicato l’episodio 10 della stagione, che ha portato alla luce diversi dettagli sul Pilastro dell’Amore: Mitsuri Kanroji. Si tratta di un personaggio molto apprezzato dai fan, e in questo episodio gli spettatori dell’anime hanno potuto capire di più sul suo passato e sulle sue abilità in battaglia.

In particolare, questo episodio chiarisce anche alcuni curiosi dettagli su di lei, di cui si sta parlando un po’ ovunque sul web. Un esempio è l’origine del suo colore di capelli, ma c’è anche qualcos’altro che si è rivelato al pubblico proprio in questi giorni: l’origine delle sue calze.

Sì, perché Mitsuri indossa sempre ai suoi piedi delle calze piuttosto iconiche. Finalmente grazie ai retroscena dell’episodio 10 riusciamo a capire cosa si cela dietro quelle calze verde gessato che ha su di sé per tutto il tempo.

demon slayer

Il vero significato delle calze

Mitsuri ha di per sé un look piuttosto distintivo e colorato, che ben si adatta alla sua particolare personalità. Le sue calze verdi non fanno altro che completarne il look. Il Pilastro dell’Amore le indossa fino al ginocchio, e non sembra separarsene mai (tranne in alcune scene che conosciamo bene).

A quanto pare, le calze le furono donate da un altro Pilastro. Si trattava di Obanai Iguro, il Pilastro del Serpente. Sembra che egli provasse qualcosa di romantico per il Pilastro dell’Amore, e scopriamo tutto ciò nell’episodio 10 attraverso un flashback.

FypXan aQAAHuYN

Obanai le aveva donato le calze mentre i due erano insieme in un ristorante, e il regalo era stato accolto con grandissimo entusiasmo da parte di Kanroji. Questa scena, che vede Obanai assumere un atteggiamento piuttosto timido e imbarazzato, ci permette di osservare il Pilastro sotto una nuova luce, al di fuori della sua solita stoicità.

Ovviamente, la scena ha conseguito un grande clamore sul web, che si è riempito di immagini che sostengono fermamente le potenzialità romantiche della coppia. Certo che, in battaglia, deve essere difficile fare in modo che calze del genere non si rompano. Fortunatamente, Obanai ha promesso al Pilastro dell’Amore che se si fossero danneggiate gliene avrebbe subito comprato delle altre nuove di zecca.

FyWXm makAI5HWU

Potrebbe interessarti anche: DEMON SLAYER, TUTTE LE DIFFERENZE TRA IL MANGA E L’EPISODIO 10 DELL’ANIME [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi