Dr Commodore
LIVE

Zelda: Tears of the Kingdom, come usare il pentolone per costruire veicoli incredibili

Le possibilità di creazione in Zelda: Tears of the Kingdom sembrano sempre più infinite.
L’ultima trovata geniale di un giocatore è stata quella di provare ad assemblare un veicolo utilizzando i pentoloni portatili ed il risultato è stato decisamente inaspettato e sorprendentemente utile.

Da quanto condiviso sul subreddit dedicato al gioco, appare evidente che il pentolone non solo è comodo per cucinare quando si ha la necessità improvvisa durante le fasi di esplorazione. Questo è risultato forse ancora più utile se sfruttato, grazie all’utilizzo dei poteri Ultramano e Compositor, quando attaccato ad altri oggetti.

La sua particolare forma e capacità di piegarsi come se fosse una sorta di sospensione sferica aggiunge alle ruote dei veicoli una mobilità fuori dal comune che risulta perfetta per potersi muovere sui terreni più ostici e accidentati.

zelda tears of the kingdom pentolone

Zelda: Tears of the Kingdom, usare il pentolone per creare il mezzo perfetto

L’utente OneRunNoita ha pubblicato infatti un video sia su Twitter che sul subreddit dedicato al gioco in cui mostra in modo chiaro e dettagliato il procedimento per unire nel modo giusto pentolone e ruote. Il video ha subito generato numerosi apprezzamenti e commenti positivi da parte della community dei giocatori che continua a stupirsi di quello che i propri colleghi gamer riescono a farsi venire in mente.

zelda tears of the kingdom mod

Uno degli utenti di Reddit ha infatti scherzato commentando “ Mentre tutti si dedicano a creazioni incredibili, io sono ancora qui a fondere bastoni per ottenere un bastone più lungo”. Mentre su Twitter un altro ha commentato condividendo il pensiero di molti “Questo vaso è più adatto come componente di un veicolo piuttosto che come semplice utensile da cucina”.

Ora che anche questa creazione è stata condivisa, è poco ma sicuro che i giocatori di Tears of the Kingdom si dedicheranno a creare ulteriori invenzioni sorprendenti superandosi di volta in volta.

Dall’uscita del titolo abbiamo già assistito a creazioni straordinarie, tra cui una perfetta replica funzionante del Metal Gear Rex, un veicolo che a detta di molti è il migliore per esplorare ogni territorio di Hyrule o le sempre citate macchine di tortura per i Korogu che hanno suscitato più dibattiti e controversie tra i giocatori.

Zelda: Tears of the Kingdom

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi