Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, sono usciti i banner della seconda fase della 3.7

Mancano pochi giorni alla fine della fase 1 della versione 3.7 di Genshin Impact, e ben presto, Yae Miko e Yoimiya lasceranno il posto ai nuovi personaggi, che conoscevamo già poiché annunciati durante la live andata in onda sul canale twitch della MiHoYo, prima che la versione nuova cominciasse.

I prossimi personaggi che prenderanno posto nei banner speciali sono Alhaitham, spadaccino di tipo dendro, già uscito non molto tempo fa durante la versione 3.4 (a cui abbiamo dedicato anche una build) e alla sua prima rerun; e Kazuha, personaggio di anemo molto apprezzato dalla community per la sua incredibile versatilità, anche lui utilizzatore di spada.

Alhaitham Banner 3.7 fase 2 Genshin Impact

I due nuovi personaggi della fase 2 di questa versione rimarranno per i prossimi ventuno giorni, a partire dal 14 Giugno 2023, e saranno pullabili ad una percentuale maggiore rispetto a tutti gli altri. Insieme a loro, ci sarà anche il banner dedicato alle loro armi: Giuramento di libertà, la best in slot per Kazuha, e Lume del Taglio Frondoso, l’arma migliore per Alhaitham.

Genshin Impact: i personaggi 4-stelle

Negli stessi banner di Kazuha e Alhaitham, abbiamo anche tre personaggi 4-stelle che tornano ciclicamente e che possono essere trovati più facilmente rispetto agli altri: abbiamo finalmente il ritorno di YaoYao, per la prima volta dopo la sua uscita. Personaggio dendro, ottimo curatore, che utilizza una lancia.

Kazuha Banner Genshin Impact versione 3.7 fase 2

Insieme a lei torna Xiangling, molto famosa per essere uno dei personaggi più iconici di Genshin Impact: lanciera, di tipo pyro, molto versatile per ogni tipo di compagnia in cui vogliamo inserirla: e infine torna anche Shikanoin Heizou, personaggio anemo, che utilizza un catalizzatore, a cui è stato dedicato anche un hangout.

Tra le armi 4-stelle che possiamo ottenere con maggiore probabilità e che si trovano nel banner dedicato alle armi, possiamo trovare la pinna del frangionde (lancia), la luna di Mounn (arco), spada di Favonius (spada), Spadone sacrificale (claymore), Codice di Favonius (catalizzatore).

Banner armi Genshin Impact versione 3.7 fase 2

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo su Fontaine e Focalors

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi