Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Pokémon, un corto fanmade mostra come avrebbe potuto continuare il viaggio di Ash

Sono passati quasi tre mesi da quando Ash e Pikachu hanno lasciato per sempre il ruolo da protagonisti dell’anime di Pokémon, lasciando spazio a Liko e Roy della nuova serie Orizzonti Pokémon.

Molti fan sentono la mancanza dell’allenatore di Biancavilla e del suo fidato compagno d’avventure, e la cosa non stupiscee. Ash è stato l’indiscusso protagonista dell’anime per 26 anni, tanto che nessuno si sarebbe mai aspettato che prima o poi avrebbe lasciato la serie.

In questi mesi molti si sono immaginati quali avventure avrebbe potuto vivere se fosse rimasto il protagonista dell’anime. A far particolarmente scalpore in questi giorni è stato un video animato realizzato da 小管de*su @xiaoguandesu, che mostra in maniera dettagliata quali potrebbero essere le sue avventure nella regione di Paldea.

FxO3E8faQAEss8F 1

Il video su Ash

Il video presenta in sottofondo una cover dell’opening di Orizzonti Pokémon, “Dokimeki Diary“, realizata dalla stessa artista del video. All’inizio vediamo l’arrivo di Ash nella regione di Paldea, dove si è recato su consiglio del Professor Kukui di Alola. Qui sembra avere il ruolo di insegnante per una lezione speciale di lotte all’accademia Arancia, basata apparentemente sulle mosse Z.

Durante il video Ash fa la conoscenza di diversi personaggi di Scarlatto e Violetto, tra cui il preside Clavel, Juliana (l’avatar di sesso femminile nei giochi), Nemi, Pepe e i diversi capipalestra della regione, che l’allenatore affronta con un nuovo team di mon formato da Flamigo, Klawf, Lockix, Cetitan e un Ceruledge. Lockiz e ceruledghe appaiono anche nella forma delle loro pre-evoluzioni Nymble e Charcadet.

Sconfitti tutti i capipalestra, il ragazzo si reca nell’Area Zero assieme a Juliana, dove si scontra con alcuni mon paradossi e con la Supercampionesse Alisma. Nella parte finale viene lasciato intendere uno scontro finale tra Ash e Juliana, la quale ha dalla sua un team composto da Quaquaval, Kilowattrel, Tinkaton, Toadscruel, Armarouge e Koraidon.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Magliette custom di Pokemon ancora per pochi giorni: Original Stitch chiude i battenti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi