I personaggi di One Piece possiedono ognuno le loro proprie sfaccettature, ed è anche per questo che i fan li amano particolarmente ed incondizionatamente. Ognuno di loro si distingue in qualche modo, nonostante Oda a volte tenda a non mostrare delle differenze troppo evidenti quando si parla dei design femminili.
Uno dei personaggi più amati è come sempre Nami, la navigatrice dei Mugiwara che continua ad accompagnare Luffy nel suo viaggio sin dalle fasi iniziali. Avendo intrapreso la vita di mare, Nami ha dovuto abbandonare ciò che l’ha legata al suo villaggio di Orange Town, nella quale ha vissuto dei momenti e costruito dei ricordi indimenticabili, sia positivi che negativi.
Tra le varie cose che però non ha abbandonato, è il suo amore per i mandarini: questi frutti che l’hanno deliziata sin dalla sua infanzia sono stati sempre presenti sulla nave di Luffy, e la ragazza li ha amorevolmente coltivati sino ad oggi. Ecco allora che un cosplay vuole onorarci di questa sua passione per i mandarini.

Nami tra i mandarini
I mandarini sono un frutto davvero importante per la navigatrice dei Mugiwara. La ragazza li ha coltivati insieme a le sue uniche figure descrivibili come “famiglia”, ovvero Bellemere e Nojiko, e la loro importanza si rispecchia anche nella modifica che ha apportato al tatuaggio effettuato da Arlong e i suoi pirati sulla spalla sinistra della navigatrice.

Nel cosplay che possiamo vedere, Nami viene mostrata piena di gioia mentre si appresta a raccogliere i “frutti” del suo duro lavoro di coltivazione. Dopotutto, ciò che la ragazza ama particolarmente sono i soldi e i mandarini, ed ovviamente non può far altro che mettere tutta sé stessa per prendersi cura di ciò che ha significato così tanto nella sua infanzia.
Tra i vari dettagli che possiamo notare nella foto c’è la outfit indossata ad Alabasta, una delle più particolari indossate da Nami prima della fase del salto temporale. Inoltre, anche il tatuaggio è stato reso in modo ottimale, e lo sguardo della cosplayer estremamente compiaciuta dei frutti ottenuti sembra adattarsi perfettamente alla solarità del personaggio che ha voluto interpretare.

Ci sono anche altri interessanti cosplay di Nami che abbiamo trattato in passato, come nel caso di quello con lei e Zeus che si tengono compagnia, o anche quello riguardante Nami e la sua outfit da pirata indossata nel film rilasciato l’anno scorso.