Dr Commodore
LIVE

One Piece, Nami si fa tenere compagnia da Zeus in un cosplay

Mentre nel corso di One Piece quasi tutti i Mugiwara più forti sono riusciti a raggiungere dei livelli di potenza davvero impressionanti, a prima vista potrebbe sembrare che il team dei “più deboli” in confronto non stia poi facendo così tanti progressi.

Tuttavia, questo è in realtà un modo un po’ sbagliato di vedere le cose. Sicuramente non vedremo Usopp e Nami a un livello pari a quello di Luffy, Zoro o Sanji, ma questo non significa che essi non siano riusciti ad ottenere delle nuove abilità nel corso del tempo. Le loro mille risorse e il loro ingegno li ha sempre salvati nelle situazioni più disperate, dopotutto.

Parlando di Nami, un esempio calzante è stato il modo in cui è riuscita ad ottenere un alleato strappandolo da uno degli Yonko più temuti di sempre, Big Mom. Parliamo ovviamente di Zeus, la nuvoletta che ha deciso di abbandonare il suo ruolo accanto alla gigantesca piratessa per stare invece con la “regina del meteo” Nami.

maxresdefault 60 1 1

Un cosplay tra partner

Il rapporto tra Zeus e Nami non è iniziato nel modo più giusto possibile, ma in ogni caso i due hanno dimostrato che se vogliono possono diventare un duo davvero formidabile. Le capacità innate di Nami nel leggere le condizioni meteorologiche, e le sue conoscenze in fatto di clima e previsioni vengono combinate in modo eccezionale con le abilità di Zeus.

Lattore di One Piece Nami celebr

Ma tra un combattimento e l’altro, Zeus e Nami hanno mai avuto tempo per una serena conversazione tra alleati? Beh, in un cosplay che ha loro come protagonisti, li possiamo vedere mentre i due si riposano su di una panchina, forse in un raro momento in cui hanno possibilità di approfondire il loro rapporto.

trasferimento 2023 05 28T191711.736

La cosplayer firecloak impersona Nami in uno dei suoi tantissimi cosplay, mentre la navigatrice si trova ad accarezzare un den den mushi e Zeus (o meglio, un tenero peluche della nuvoletta) siede accanto a lei senza troppo timore. Possiamo vedere ovviamente anche il climate tact della navigatrice, la quale inoltre indossa il suo tipico vestito visto a Wano, il paese dei samurai.

nami chilling with zeus one piece cosplay by firecloak def9mpa pre

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, UN COSPLAY DI NAMI LA RENDE UN’AUDACE PIRATESSA A CACCIA DI TESORI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi