Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, Goku Super Saiyan 3 con la sua chioma fluente entra a far parte di Zelda Tears of The Kingdom

Dragon Ball e Zelda: Tears of the Kingdom sono un connubio inaspettato ma decisamente interessante. Il nuovo titolo di Nintendo sta facendo faville sin dalla sua uscita qualche settimana fa, quando ha portato migliaia di giocatori in tutto il mondo a mettersi in coda frementi fuori dai negozi di videogiochi. Tutti in attesa della loro copia fisica del titolo.

Se Breath of the Wild era stato accolto con grande entusiasmo, questo sequel non sembra essere da meno. Inoltre, pare aver catturato la grande creatività dei videogiocatori. In queste ore infatti sta facendo grande scalpore il fatto che qualcuno abbia deciso di portare Son Goku all’interno del videogioco, in una delle sue forme più iconiche.

L’improbabile unione tra i due franchise è stata presentata su TikTok da un fan e videogiocatore chiamato liggymustard. Ma come ci è riuscito? È stato tutto un processo di caccia alle armature e modifiche nei loro colori. Con un po’ di inventiva e molto farming, l’utente è riuscito a ricreare Goku Super Saiyan 3 e la sua chioma fluente.

dragon ball zelda

Dragon Ball: Tears of The Kingdom

Ottenere i Gambali Ambrati e la Tenuta da Scalata è stato il primo passo. Successivamente, l’utente si è imbarcato nella sfida di ottenere il copricapo Mistico, cosa che richiedeva di dare a Koitlin un grande numero di gemme. Dopo ciò, bisogna andare al villaggio di Hateno e cambiare i colori delle armature allo shop dedicato.

@liggymustard Replying to @chukkaq Fixed it! ZELDA: Featuring Goku from Naruto #tearsofthekingdom #legendofzelda #totk #dbz #dragonballz #funny #fyp #liggymustard ♬ original sound – LiggyMustard
Zelda Tears of the Kingdom Time

Cambiando il colore dell’elmo in giallo, e gli altri pezzi in arancione, si riesce così a sistemarsi in modo tale da replicare il tipico look del nostro Super Saiyan 3. È piuttosto soddisfacente vederlo correre in giro per il gioco con la sua chioma sinuosa, anche se quando è in caduta libera nel cielo l’effetto dei suoi capelli sparati vero l’alto è decisamente impressionante.

L’utente ha dedicato diversi video alla sua creazione, rendendo piuttosto evidente come sia orgoglioso di quello che è riuscito a ottenere. D’altronde, ha faticato duramente per ottenere le sue armature, e l’effetto è piacevole alla vista.

super saiyan 3 dragon ball 12531

Fonte 1

Potrebbe interessarti anche: TIKTOKER RIMPROVERATO DAI VICINI PER RUMORI ESPLICITI, MA STAVA SOLO GIOCANDO A ZELDA: TEARS OF THE KINGDOM

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi