Dr Commodore
LIVE

TikToker rimproverato dai vicini per rumori espliciti, ma stava solo giocando a Zelda: Tears of The Kingdom

Il titolo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è uscito da poco, e ovviamente è diventato da subito uno degli argomenti più discussi del momento. Il nuovo titolo Nintendo sembra aver enormemente centrato le aspettative dei fan, che ne sono rimasti enormemente stupiti in senso positivo. Essendo un titolo così atteso, nelle scorse settimane abbiamo visto accadere di tutto.

Dalle file lunghissime nei negozi, ai lavoratori di GameStop che hanno trafugato qualche copia per sé. Abbiamo visto anche persone entrare a lavorare per Amazon solo con l’obiettivo di ottenere la loro copia fisica, e un intero punto vendita di GameStop dimettersi in massa proprio durante il Day One.

Inoltre, online i giocatori non esitano ovviamente a raccontare la loro esperienza di gioco. Tra questi, di recente ha fatto grande scalpore quello che è accaduto a un TikToker, che ha condiviso sul social cinese la figuraccia fatta con i vicini proprio a causa del nuovo titolo della saga.

zelda totk

La mail e i suoni equivoci

L’utente in questione è Plumsoju, che ha raccontato sul suo profilo un aneddoto piuttosto curioso. A quanto pare, a causa del gioco dvorà dare imbarazzanti spiegazioni al suo padrone di casa, dopo che alcuni vicini hanno sentito provenire dal suo appartamento dei rumori “piuttosto espliciti”. Peccato che sia stata in realtà tutta colpa di Zelda.

Tutto è iniziato quando l’utente ha ricevuto una email dal padrone di casa, che aveva come titolo: “Ricordiamo di mantenere un ambiente decoroso”. Nel contenuto della mail, si portava a conoscenza l’affittuario che c’erano state lamentele da parte dei suoi vicini a causa di alcuni “rumori di contenuti per adulti” provenienti dal suo appartamento.

Zelda Tears of the Kingdom Great

La mail all’inizio ha lasciato piuttosto perplesso il giocatore, che ha poi compreso le ragioni di quella tirata d’orecchi:

“Ero tipo: contenuti per adulti? So che i nostri muri sono sottili ma non credo di starlo facendo, per lo meno non con gli altoparlanti. Poi ho capito, perché stavo giocando a TOTK sin dal giorno in cui è uscito e sto cercando di migliorare tutte le mie armature. Probabilmente per questo hanno pensato che stessi guardando quelle cose, ma stav solo giocando a Zelda. Cosa faccio?”

@plumsoju Help my neighbor probably think I’m a weirdo 😭 #totk #landlord #landlordstories #neighbors #tearsofthekingdom #zelda #theledgendofzelda #ledgendofzelda #link #gaming #nintendoswitch ♬ original sound – Jiayang

Effettivamente, i videogiochi spesso aggiungono al loro assortimento di effetti sonori alcuni versi piuttosto equivoci. Non è raro sentire i personaggi ansimare, o fare suoni particolari dovuti a sforzi quali colpi e salti.

Soprattutto in Zelda, inoltre, le Fate Radiose non aiutano con i loro versi quando andiamo a migliorare i vari pezzi delle armature. Probabilmente era a loro che si riferivano i vicini, e forse è meglio giocare con le cuffie quando si decide di far loro visita.

zelda fate radiose 4

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: AL LANCIO DEL NUOVO ZELDA L’INTERO STAFF DI UN GAMESTOP SI LICENZIA IN MASSA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi