Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer sarà sulla copertina del prossimo numero di Saikyo Jump, l’autrice presenterà sue illustrazioni inedite

Il manga di Demon Slayer è finito ormai 3 anni fa, e da allora l’autrice della serie Koyoharu Gotouge non ha lavorato a dei nuovi progetti. Nel 2021 l’autrice ha anticipato che il suo prossimo progetto sarebbe stato una commedia romantica di stampo fantascientifico, anche se ancora non ha ancora fatto il suo debutto su nessuna rivista.

Dopo due anni di “silenzio”, l’autrice sta per tornare. Ad averne dato l’annuncio è stato l’account Twitter della rivista Saikyo Jump della casa editrice Shueisha, il quale ha rivelato il numero extra large di agosto della rivista avrò come copertina un’illustrazione dedicata a Demon Slayer.

All’interno ci saranno anche delle nuove illustrazioni realizzate dall’autrice, anche se non si sa se saranno anch’essi dedicate alla sua opera più famosa o se saranno delle illustrazioni originali. Si tratta comunque di un’ottima notizia per i fan di Gotouge. Forse potrebbe anche voler dire che a breve debutterà la sua commedia romantica. Il numero di agosto di Saikyo Jump verrà pubblicato il prossimo 4 luglio.

Demon Slayer

A proposito di Demon Slayer

Demon Slayer racconta la storia di Tanjiro, un giovane che vive con la famiglia sulle montagne e che si guadagna da vivere vendendo carbone in città. Una sera, mentre sta tornando a casa, un anziano lo invita a dormire in un rifugio per non farlo avventurare da solo di notte e non finire preda di feroci demoni mangia uomini. La mattina seguente, il ragazzo torna a casa e trova la famiglia trucidata proprio da queste creature. L’unica sopravvissuta è la sorellina Nezuko, che è stata trasformata in un demone. Il ragazzo decide quindi di arruolarsi nel corpo degli spadaccini ammazza demoni per cercare un’eventuale cura per la sorella.

La serie è stata serializzata su Weekly Shonen Jump dal 2016 al 2020, per un totale di 205 capitoli e 23 volumi. L’adattamento anime del manga è ancora in corso, ed è arrivato per ora alla terza stagione, i cui episodi escono ogni domenica su Crunchyroll tra le 19:45 e le 20:30

Demon Slayer

Fonte: Account Twitter di Saikyo Jump

Leggi anche Demon Slayer, un fedelissimo cosplay di Nezuko ci prepara al finale della terza stagione

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi