Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, un fedelissimo cosplay di Nezuko ci prepara al finale della terza stagione

Nonostante sembri iniziata appena ieri, la terza stagione di Demon Slayer si sta gradualmente avviando verso la sua conclusione e mancano ormai sempre meno episodi: dei tre rimasti, lo sappiamo già, l’ultimo durerà un’ora esattamente come il primo e noi naturalmente non vediamo l’ora di ammirare ciò che Ufotable ci proporrà questa volta.

Oggi, però, non siamo qui per parlare delle incredibili animazioni con cui Demon Slayer ci viene proposto settimanalmente, ma piuttosto di uno spettacolare cosplay che non potevamo non proporvi per celebrare un personaggio che, purtroppo, in questa stagione sta ricevendo ben poco spazio.

La cosplay in questione, ossia l’utente u/ninj_cha, ha infatti omaggiato Nezuko nella sua forma demoniaca realizzando un cosplay iper realistico che la ritrae durante uno scontro. Estremamente degni di nota sono anche gli effetti utilizzati sullo sfondo e sul volto della cosplayer.

Demon Slayer

L’utente di Reddit in questione ha già pubblicato altri due cosplay in server a tema anime e manga e ha collezionato in ogni dove decine e decine di mi piace: il primo cosplay in assoluto è stato un fantastico lavoro dedicato a Makima, mentre il secondo è una versione femminile di Mahito di Jujutsu Kaisen.

Per Nezuko, però, la cosplayer si è superata e speriamo di vedere altri cosplay a tema Demon Slayer realizzati da lei. Non possiamo che chiederci se non ne realizzerà un secondo con protagonista proprio la sorella minore di Tanjirou, magari proprio basato sulle scene finali della terza stagione!

Demon Slayer

Vista l’imminente conclusione della terza stagione è molto probabile che a breve Ufotable farà un piccolo annuncio o mostrerà un primo teaser per la quarta stagione di Demon Slayer. La quarta stagione, salvo modifiche dell’ultimo minuto o strane manovre da parte dello studio d’animazione, dovrebbe anche essere l’ultima. Vista la quantità di materiale rimasto ancora da adattare, comunque, è possibile che lo studio d’animazione decida di realizzare due cour oppure un film cinematografico per concludere la saga degnamente, e magari tentare di replicare anche l’incredibile successo de Il Treno Mugen in sala.

demon slayer

Leggi anche: DEMON SLAYER 3, IL PASSATO DI MUICHIRO SVELA PER LA PRIMA VOLTA LA VERITÀ SU SUO PADRE [SPOILER]

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi