Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 3, il passato di Muichiro svela per la prima volta la verità su suo padre [SPOILER]

L’ottavo episodio di Demon Slayer rilasciato nelle scorse ore ha fatto esplodere d’entusiasmo i fan, specialmente per via di una scena in particolare animata con uno stile che ha lasciato grandi impressioni negli occhi degli spettatori.

La puntata in questione ha mantenuto i livelli di quelle precedenti, tuttavia anziché concentrarsi sul proseguimento della trama è stato invece posto come elemento principale la storia di Muichiro Tokito, il Pilastro della Nebbia, e il passato relativo a questo personaggio.

Mentre nel terzo episodio abbiamo avuto modo di vedere la lotta che Tanjiro si trovava a dover ingaggiare contro Sekido e le sue altre “parti”, e Nezuko si trovava ad aiutare il fratello, adesso la prospettiva è passata su un altro pilastro intrappolato da Gyokko.

Anime DemonSlayer MuichiroTokito MistHashira 2 1

Un passato ricordato in punto di morte

Il nuovo episodio ci ha mostrato così alcuni degli attimi più difficili che Muichiro si è dovuto trovare ad affrontare, svelando una vita per nulla esente da sofferenza e difficoltà sin da quando ci fu quel tragico incidente che coinvolse i fratelli Tokito e un demone.

Dopo aver perso suo fratello, Muichiro dovette faticare come non mai per continuare a rimanere in vita, dovendosi adattare ad uno stravolgimento per nulla previsto che ha così mutato sensibilmente il suo futuro, portandolo dall’essere un bambino spensierato ad un cacciatore di demoni senza alcun timore.

demon-slayer-3

L’episodio inoltre ha mostrato anche per la prima volta il padre di Muichiro, dopo che l’intera stagione sinora ha avuto modo di svelare qua e là alcune parti del passato di questo personaggio. Nella puntata appena trascorsa possiamo vederlo mentre ha una visione di Tanjiro che cerca di tirarlo su di morale, dicendogli di combattere mentre egli si trova pian piano a morire.

Muichiro

Ma il punto più importante viene svelato quando Muichiro capisce perché ha avuto una visione di Tanjiro: si tratta dei suoi occhi, rossi e molto simili a quelli del proprio padre. Per vedere i prossimi sviluppi su questo fronte non ci resta che attendere il continuo dell’anime nei prossimi giorni, ma il passato di questo personaggio adesso è stato reso ancora più curioso e interessante con l’ultima rivelazione effettuata.

Muichiro27s Father Anime

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, ENEL TORNA GRAZIE A DEMON SLAYER: PERCHÉ LUI E ZOHAKUTEN SI ASSOMIGLIANO COSÌ TANTO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi