Dr Commodore
LIVE

Pokemon GO, il nuovo aggiornamento: style shop, sconti, e quality of life

Vivere l’esperienza dell’allenatore Pokemon è un sogno condiviso da moltissimi fan in tutto il mondo, ed esistono i più svariati modi per avvicinarsi all’incantevole mondo dei mostriciattoli giapponesi. Tra i tanti mezzi disponibili, Pokemon GO è uno dei migliori, e finalmente il gioco mobile sta per ricevere un aggiornamento che consentirà ai giocatori di calarsi ancora meglio nella vita da trainer.

Il gioco non sarà ai picchi della Craze del 2016, ma secondo ActivePlayer.io conta ancora su una media di 82 milioni di giocatori mensili, facendone uno dei più popolari giochi Pokemon del momento — infatti il supporto da parte degli sviluppatori è ancora vivo e pulsante.

Se avete già platinato Scarlatto e Violetto (di cui dovete assolutamente provare i nuovi raid) ma necessitate di una dose urgente di cattura e battaglia, lasciate stare le ROM delle vecchie glorie e provate la versione per cellulare, che ha appena ricevuto un enorme update riguardate personalizzazione dell’avatar e quality of life.

Pokemon GO aggiornamento style shop e sconti

Il nuovo aggiornamento di Pokemon Go

Con l’aggiornamento appena rilasciato Pokemon GO mira a facilitare l’utilizzo dello Style Shop, che fino a poco fa poteva risultare un po’ macchinoso per colpa del layout scomodo. Per celebrare l’update, sono stati messi a punto una serie di sconti, così da godersi al meglio le nuove funzionalità del gioco.

Tanto per cominciare, i nuovi oggetti dell’inventario vestiti riceveranno un’iconcina che li renderà subito identificabili anche con una rapida occhiata. Date le frequenti aggiunte di nuovi outfit in stile Pokemon, questa nuova funzione sarà indispensabile per trovare subito quello che ci interessa.

Ecco il catalogo sconti valido per una settimana.

L’aggiornamento agisce poi sulla navigazione dell’armadio, che sarà resa più facile grazie alla barra di scorrimento spostata in verticale. Questa nuova visualizzazione permette di visualizzare più oggetti a schermo rispetto alla precedente soluzione orizzontale, e lo stesso principio si applica alle sottocategorie di vestiti, rendendo il cambio di calzini uno sforzo davvero minimo.

Già che parliamo di cambiarsi i vestiti, è ora possibile impostare un vero e proprio outift composto da una combinazione di indumenti. Salvando un certo look negli slot appositi si potrà poi alternare rapidamente tra i vari aspetti registrati, rinfrescando al volo l’aspetto dell’avatar.

Per aiutare i fan a collaudare le nuove caratteristiche di Pokemon Go, sono stati previsti una serie di sconti: Team Leader Happi Coat, Pikachu Onesie, e Kanto first-partner hoodie sono gli indumenti che potremo acquistare a un prezzo scontato per un breve periodo di tempo. Chi fosse interessato all’offerta dovrà muoversi prima di sabato 7 giugno, data in cui il valore degli indumenti tornerà alla normalità.

Come sempre, vi ricordiamo di prestare attenzione a dove camminate mentre siete alla ricerca dei Pokemon in giro per la vostra città, e occhi aperti per altri giocatori: magari, come Eichiro Oda, potreste trovare qualcuno che vi scambi un Black Rayquaza.

Pokemon GO artwork anniversario wallpaper

Leggi anche: POKÉMON SPECIAL CHAMPIONSHIP TORINO 2023, TUTTI I DETTAGLI SULL’EVENTO COMPETITIVO ITALIANO IN STREAMING SUL CANALE TWITCH DI CYDONIA

Articoli correlati

Enrico Tonon

Enrico Tonon

Sono un tonno romanticissimo che nuota nella rete. Nonostante le pinne, mi ostino ad impugnare tastiere e controller. Ben ferrato in shitposting. Aerodinamico. Giallo.

Condividi