Dr Commodore
LIVE

One Piece 1085 spoiler ufficiali, riassunto iniziale del capitolo: la famiglia della D

L’attesa degli spoiler di One Piece è come sempre il momento più “difficile” da passare nel corso della settimana. Dopo aver aspettato oltre sette giorni per vedere la fine della pausa di Eiichiro Oda, adesso bisogna avere a che fare con il “rito” dei leaker che si tiene nei primi giorni della settimana, con il rilascio di leak e indizi criptici.

Detto ciò, una volta superato questo scoglio abbiamo finalmente l’occasione di vedere meglio quali saranno le rivelazioni reali nel capitolo, attraverso i primi spoiler ufficiali rilasciati online. La Saga Finale ci ha regalato finora numerose importanti e interessanti informazioni sulla storia del mondo di One Piece e su alcuni personaggi chiave, e probabilmente Oda non farà altro che aumentare queste intriganti rivelazioni.

Proprio in questi ultimi momenti sono giunti gli spoiler ufficiali presi dal capitolo, e grazie ad essi abbiamo già modo di discuterne. Considerando come questo sarà con tutta probabilità anche l’ultimo capitolo prima della fine del flashback del Reverie, le scoperte che potremo arrivare ad avere dopo cinque anni d’attesa saranno più che rilevanti.

063f229769c3a17f69ea67e511af947a 1 1

I primi spoiler ufficiali

Prima di andare a vedere gli spoiler ufficiali iniziali, è bene rammentare come questi siano solo una parte di ciò che verrà mostrato nel capitolo. Per quanto riguarda il riassunto ufficiale delle nuove pagine, bisognerà aspettare ancora un po’.

8663512 onepiecechapter1061 16 1 1

Vediamo allora che cosa troveremo all’interno del capitolo 1085 di One Piece:

  • Titolo: La morte di Nefertari Cobra
  • Il vero nome della Regina Lily è “Nefertari D. Lily”
  • Vediamo Imu che attacca Cobra e Sabo con un’ombra a forma di freccia
  • In aggiunta vediamo Imu che scopre come Wapol li stesse spiando, ma Wapol scappa
  • – Cobra conosce il nome “Imu”, sembra che siano uno dei 20 re. Indipendentemente da ciò, la conversazione finisce e viene ucciso da Imu. – Sembra che i Gorosei abbiano le abilità dei frutti del diavolo. Ombre di bestie sono state mostrate dopo l’attacco di Sabo al Gorosei. Ogni ombra è diversa.
  • Bibi è stata catturata dal CP0, e Wapol appare nella stanza in cui gli agenti e la principessa Bibi si trovano
  • Nefertari Cobra chiede a Sabo di dire a Luffy e a Bibi che “siamo della famiglia della D”.
  • Niente pausa la prossima settimana

Nelle prossime ore potrebbero giungere anche ulteriori rivelazioni e conferme, ma sarà meglio prenderle con la dovuta cautela visto che potrebbero essere rilasciate da leaker non “affidabili” e che tendono ad ingigantire (o a volte anche ad inventare) alcune informazioni per sviare le aspettative dei fan.

l anime one piece mostra ritorno dragon sabo v4 373549

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, PERCHÉ LUFFY USA I NOMI DEGLI ANIMALI NEI SUOI ATTACCHI CON L’HAKI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi