Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, Mitsuri è pronta a mostrare tutte le sue doti in questo cosplay

La terza stagione di Demon Slayer sta conquistando i fan di tutto il mondo: dal Giappone fino ad arrivare all’Europa non c’è nessuno che è rimasto indifferente all’opera, ormai in corso da oltre tre anni nella sua controparte animata.

Oltre alle magistrali animazioni di Ufotable, alle scene d’azione e alla trama coinvolgente ad aver conquistato gli appassionati questa stagione ci sono sicuramente i personaggi: Mitsuri, in particolare, ha fatto strage di cuori. Il Pilastro dell’Amore era già stato introdotto alla fine della prima stagione, tuttavia solo adesso stiamo riuscendo a conoscerla meglio. Inutile dire che i cosplayer di tutto il mondo hanno già iniziato a creare tributi numerosi tributi.

La cosplayer FAY, in particolare, ha cercato di portare in vita il particolare lato guerriero del Pilastro rappresentandola intenta a sferrare un colpo, quasi come se fosse pronta alla battaglia contro qualche demone esattamente come ci aspetteremo da un Pilastro.

Demon Slayer
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FAY (@fayna.cos)

Il cosplay, tanto semplice quanto fedele nella sua rappresentazione del Pilastro dell’Amore, ha collezionato quasi 10.000 mila mi piace e numerosi commenti di appassionati entusiasti.

La cosplayer, peraltro, ha realizzato nel tempo numerosi cosplay a tema anime: da numerosi personaggi sempre tratti da Demon Slayer (possiamo trovare anche un adorabile Tanjirou) fino ad arrivare alle eroine di One Piece e a Chainsaw Man

Demon Slayer classifica

La terza stagione di Demon Slayer e la sua conclusione

Demon Slayer è disponibile in streaming sulla piattaforma ufficiale di Crunchyroll, dove ogni settimana viene caricato il nuovo episodio a poche ore di distanza dalla prima messa in onda sui canali giapponesi. Attualmente siamo arrivati all’ottavo episodio, perciò non manca molto alla conclusione che, secondo un leak, non sarà un episodio standard bensì uno speciale della durata di un’ora.

In Italia, invece, il manga è stato pubblicato da Star Comics, che durante il mese di aprile ha pubblicato il 23esimo e ultimo volume sia con una versione regular sia con una spettacolare variant in edizione limitata. Assieme alle due edizioni per l’ultimo numero è stato inoltre rilasciato uno speciale cofanetto in grado di contenere tutti i volumi che compongono la serie.

Demon Slayer

Leggi anche: DEMON SLAYER 3, MITSURI È IL PILASTRO DELL’AMORE A TUTTI GLI EFFETTI IN UN FEDELISSIMO COSPLAY

Fonte: Account Instagram di Fayna.cos

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi