Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 3, Mitsuri è il Pilastro dell’Amore a tutti gli effetti in un fedelissimo cosplay

La terza stagione di Demon Slayer sta conquistando il cuore di tutti gli appassionati, oltre che le diverse piattaforme streaming in cui settimana dopo settimana viene trasmessa: tra chi si è appena approcciato alla serie e chi invece la segue con affetto e passione sin dalla prima messa in onda ormai diversi anni fa, il fandom di questo iconico shonen è più variegato che mai e conta al suo interno fan di tutti i tipi.

Inutile dirlo, ma tra le centinaia e centinaia di appassionati di Demon Slayer in tutto il mondo ci sono anche cosplayer che realizzano lavori di ogni genere basati tanto sui protagonisti quanto sui personaggi secondari dell’opera. Mitsuri, uno dei Pilastri più importanti della terza stagione, in particolare è oggetto di numerosi cosplay.

La cosplayer Chocolatcos0 (@chocolatcos0) è però riuscita meglio di tutti gli altri a catturare la vera essenza del Pilastro dell’Amore e ce la presenta in tutto il suo splendore in un lavoro semplice ma assolutamente incisivo.

Kimetsu no Yaiba Mitsuri Kanroji 2 1
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da しょこら🍫💪 (@chocolatcos0)

Il Pilastro dell’Amore

Mitsuri è sorridente e serena, proprio come siamo abituati a vederla in Demon Slayer, e anche se intravediamo l’elsa della spada questa è riposta, segno che non ha nessuna intenzione di estrarla per lottare. Piuttosto, si sta godendo la fioritura dei ciliegi esattamente come ci aspetteremo dal Pilastro dell’Amore.

Come sicuramente saprete, Demon Slayer è disponibile in streaming sulla piattaforma ufficiale di Crunchyroll, dove ogni settimana viene caricato il nuovo episodio a poche ore di distanza dalla prima messa in onda sui canali giapponesi. Secondo un recente e molto verosimile leak, l’ultimo episodio della terza stagione sarà inoltre uno speciale della durata di un’ore: ci aspettano sicuramente delle belle, e non vediamo l’ora di scoprire come Ufotable riuscirà a stupirci questa volta.

In Italia, invece, il manga è stato pubblicato da Star Comics, che durante il mese di aprile ha pubblicato il 23esimo e ultimo volume sia con una versione regular sia con una spettacolare variant in edizione limitata.

Demon Slayer Mitsuri

Leggi anche: DEMON SLAYER, SHINOBU PRENDE VITA IN UN COSPLAY CHE CATTURA LA SUA VERA ESSENZA

Fonte: Account Instagram Ufficiale di Chocolatcos0

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi