Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, Mitsuri cerca marito in due coraggiosi cosplay in costume

Ci sono alcuni personaggi in Demon Slayer che hanno conquistato i fan sin dal loro primissimo debutto nel manga, o dalla prima apparizione nell’anime. Sicuramente il Pilastro dell’Amore Mitsuri Kanroji è uno di questi, visto come essa abbia avuto e continui a ricevere un supporto davvero grande anche nel corso dell’arco nel villaggio dei fabbri.

Detto ciò, la sua tecnica della Respirazione dell’Amore, accompagnata da una spada che ha di recente causato discussione nella community di anime e manga per via di una somiglianza non troppo velata con una spada visibile in Rurouni Kenshin (noto anche come Kenshin il Vagabondo) è forse una delle “macchie” sul suo nome che abbiamo potuto osservare ultimamente.

Tuttavia, questo non ha di certo fatto cambiare idea ai fan più appassionati di questo Hashira, anzi: la sua tecnica ha conquistato il loro favore, mostrando le capacità di combattimento decisamente elevate del personaggio. Adesso, una cosplayer ha voluto celebrare il Pilastro dell’Amore nel modo che più le riesce meglio.

media The First Slam Dunk a32915b5a0 1 1

Il Pilastro dell’Amore che incanta tutti

La cosplayer in questione è astasiangel, la quale è in realtà alquanto nota nel panorama dei cosplay di anime e manga. In quest’occasione la ragazza porta agli occhi dei suoi fan una versione “personalizzata” dell’Hashira dell’amore, prima con indosso un costume da bagno e poi con una versione anche un po’ più “osé” e senza veli (che per ovvie ragioni non inseriremo all’interno di questo articolo, ma ad ogni modo entrambi saranno osservabili all’interno del suo profilo).

La cosa interessante però è che proprio nella versione “senza veli” sfoggia la spada del Pilastro dell’Amore, mettendo in campo una sorta di scena “fanservice” che molti fan sicuramente desidererebbero vedere anche nella serie.

https://twitter.com/astasiangel/status/1653109956080459802?s=20

Il personaggio viene mostrato senza alcun tipo di abbigliamento indosso, sfruttando i lunghi capelli di Mitsuri per non renderla completamente esposta e al contempo brandendo la sua caratteristica spada dell’amore.

Parlando della versione più “soft”, il costume da bagno nero indossato da Mitsuri Kanroji è accompagnato da due fiocchi che seguono il pattern di colori dell’Hashira, il verde e il rosa, e lo stesso vale anche per le calze verdi che coprono le gambe.

Demon Slayer classifica

Potrebbe interessarti:

DEMON SLAYER, UN COSPLAY DI MITSURI SVELA I LATI PIÙ AMOREVOLI E AL CONTEMPO INTRIGANTI DEL PILASTRO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi