Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, un cosplay di Mitsuri svela i lati più amorevoli e al contempo intriganti del Pilastro

Tra le serie che stanno andando in onda in questo momento, Demon Slayer si presenta come una di quelle più attese senza alcun’ombra di dubbio. Il grande lavoro che ad ogni episodio Ufotable si trova a mettere in campo continua ad essere apprezzato dai fan, che adesso si trovano a vedere le ulteriori sfide e fatiche affrontate da Tanjiro, Nezuko e i loro alleati.

Trovandosi ad affrontare le varie Lune Crescenti, i personaggi protagonisti si trovano ora all’interno dell’arco del villaggio dei Fabbri, il quale ha introdotto anche l’arrivo di uno dei personaggi femminili più “amati” dai fan, Mitsuri Kanroji, in quella che è una delle scene più iconiche del Pilastro.

E a proposito di Mitsuri Kanroji, l’affascinante ragazza si trova ora ad essere al centro dell’attenzione non solo dei fan, ma anche dagli artisti cosplayer che desiderano ardentemente ricreare una loro versione di questa donna che ha stregato buona parte degli spettatori sin dalla sua prima apparizione.

demon slayer mitsuri

Il cosplay che incanta i fan

Il cosplay in questione è stato realizzato dall’artista peachmilky_, la quale ha deciso di pubblicare le foto del suo lavoro sul social di Instagram. Possiamo vedere una dedizione davvero particolare nella realizzazione della outfit di Mitsuri, che sembra essere praticamente uguale a quella che possiede all’interno del manga e della serie animata (incluso quel lato “rivelatorio”).

Demon Slayer classifica

La cosplayer in sé ha un aspetto che sembra adattarsi davvero bene a quello che presenta Mitsuri, sia per quanto riguarda il suo volto che la sua corporatura in generale. Inoltre anche la scelta dell’ambientazione è stata fatta con un occhio accurato: nello sfondo possiamo osservare un’area ricca di vegetazione, con dei rigogliosi alberi in fiore che sottolineano i tratti dolci, adorabili e ammalianti del Pilastro dell’Amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peach (@peachmilky_)

Per quanto Mitsuri Kanroji sia uno dei personaggi più popolari tra i cosplayer, non tutti riescono pienamente a cogliere il fascino di questo personaggio; c’è da dire però che stavolta quest’artista ha colto pienamente nel segno. Che altro dire, non vediamo l’ora di vedere l’incantevole Hashira anche nei successivi episodi, confidando in una resa più che ottimale del personaggio da parte di Ufotable e della doppiatrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peach (@peachmilky_)

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, NICO ROBIN VIVE A CONTATTO CON LA NATURA DELLE ISOLE TROPICALI IN UN COSPLAY DAI TONI CALDI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi