Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia 7 nuovi anime in arrivo sulla piattaforma!

Ieri sera Crunchyroll ha annunciato alcuni dei titoli che porterà nelle stagioni estiva e autunnale dell’anno durante un panel tenutosi all’Anime Central, convention americana che si tiene ogni anno a Rosemont, nell’Illinois.

Tra le serie annunciate ci sono titoli molto attesi, come la terza stagione di Rent-a-Girlfriend in arrivo durante la stagione estive, e anche completamente nuove come I’m in Love with the Villainess. Andiamo a vedere assieme tutte le serie annunciate da Crunchyroll durante il panel:

Rent-a-Girlfriend (terza stagione)

La terza stagione dell’adattamento dell’omonimo manga di Reiji Miyajima, che debutterà a luglio.

Horimiya: The Missing Pieces

Nuova serie tratta dall’omonimo manga di Daisuke Hagiwara e HERO, che adatterà tutte le parti non adattate nella prima stagione dell’anime. Debutterà a luglio.

I Shall Survive Using Potions

Adattamento dell’omonima serie di light novel di FUNA, che debutterà nel corso del 2023. La serie ha per protagonista Kaoru Nanase, una ragazza che viene reincarnata in un altro mondo dopo che è morta a causa di spaccatura dimensionale. Qui chiede alla dea del mondo il potere di creare pozioni e di essere sua amica.

I’m in Love with the Villainess

Adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Inori, che debutterà in autunno. La serie segue Rae Oohashi, che un giorno si risveglia nel corpo della protagonista del suo otome game preferito, Revolution. Il primo personaggio del gioco che incontra è Claire Francois, l’antagonista principale e il suo personaggio preferito del gioco. Rae è determinata ad avere una storia d’amore con lei!

MF Ghost

Serie ambientata nello stesso universo di Initial D. Ambientata durante un periodo in cui spopolano le auto a guida autonoma, la serie segue Kanata Livington, un ragazzo diplomatisi alla scuola inglese di automobilismo che vuole partecipare alla gara su strada conosciuta come MFG. Debutterà nel corso del 2023.

Am I Actually the Strongest?

Adattamento dell’omonima serie di light novel di Sai Sumimori, che debutterà quest’estate. La serie segue un ragazzo che si reincarna in un bambino di un altro mondo, che è un principe. Il bambino viene abbandonato nella foresta perché ha un bassissimo livello di magia. In realtà la dea della reincarnazione gli ha conferito un ptoere magico mille volte superiore rispetto a quello di una persona normale, ma nessuno se ne accorge.

The Great Cleric

Adattamento dell’omonima serie di light novel di Broccoli Lion, che debutterà a luglio. La serie segue un impiegato che si reincarna in un altro mondo e diventa un curatore. I curatori non sono ben visti nel paese dove vive, quindi si rintana in una gilda di avventurieri, pensando di essere al sicuro. Qui però dovrà sottoporsi a un allenamento, che si rivela molto più arduo di quel che sembra…

Fonte: Crunchyroll.

Leggi anche BARTENDER: Glass of God: anticipazioni sulla nuova serie anime in arrivo su Crunchyroll

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi