Dr Commodore
LIVE

BARTENDER: Glass of God: anticipazioni sulla nuova serie anime in arrivo su Crunchyroll

Dopo l’annuncio di un nuovo progetto anime su Bartender nell’ottobre del 2022, oggi sono stati aperti il sito ufficiale e i profili social dell’anime BARTENDER: Glass of God. L’anime debutterà nell’aprile del 2024 e Crunchyroll ha annunciato che la serie sarà disponibile in streaming sulla piattaforma al momento del lancio.

BARTENDER: Glass of God

Ryoichi Kuraya, noto per aver diretto “Farming Life in Another World”, sarà alla regia dello studio d’animazione Liber. Mariko Kunisawa, autrice di “Ascendence of a Bookworm”, si occuperà della sceneggiatura, mentre Yoichi Ueda, il character designer di “GANGSTA.”, sarà anche il direttore dell’animazione.

BARTENDER: Glass of God

Leggi anche: Demon Slayer 3, Genya rivela la sua shotgun nel terzo episodio della stagione [SPOILER]

BARTENDER: Glass of God, commenti dello staff

Ryoichi Kuraya ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto, promettendo di creare un anime che invogli gli spettatori a visitare un bar e ordinare da bere. Mariko Kunisawa ha sottolineato come i cocktail possano avere gusti diversi a seconda di chi li prepara, e ha invitato gli adulti a godersi l’anime con un drink in mano.

Yoichi Ueda, pur non essendo a conoscenza del manga originale e delle precedenti produzioni, si è detto entusiasta di partecipare al progetto grazie alla sua passione per i bar tranquilli e l’arte della mixologia.

La storia di BARTENDER: Glass of God

L’anime di undici episodi che adatta il manga di Bartender è stato diretto da Masaki Watanabe per Palm Studio ed è iniziato nell’autunno del 2006. Ambientato a Ginza, a Tokyo, l’Eden Hall è un bar poco frequentato, gestito dal leggendario barista Ryu Sasakura. Conosciuto come un genio delle miscele, Ryu sa sempre consigliare il giusto drink a ogni persona. I clienti di ogni ceto sociale, con problemi e preoccupazioni di vario tipo, arrivano all’Eden Hall per un bicchiere divino e una parola gentile di Ryu, entrambe cose che li aiutano a ripulirsi dai loro problemi e a trovare nuove opportunità nella vita.

BARTENDER: Glass of God

BARTENDER: Glass of God, sarà disponibile su Crunchyroll a partire dall’aprile 2024.
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi