Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 3, Genya rivela la sua shotgun nel terzo episodio della stagione [SPOILER]

Il terzo episodio della nuova stagione di Demon Slayer ha visto l’inizio dello scontro tra il corpo ammazza-demoni e Hatengu, una delle lune crescenti. Alla battaglia non hanno partecipato solo Tanjiro e il Pilastro della Nebbia Muichiro Tokito (che ha mostrato per la prima volta la sua tecnica di respirazione), ma anche Genya Shinazugawa.

Genya e Tanjiro avevano passato allo stesso esame di ammissione per il corpo ammazza-demoni, ma i due non si erano visti da allora. Nell’episodio il ragazzo ha tentato di fare nuovamente amicizia con il collega, ma ogni suo tentativo è stato respinto. Genya è riapparso poi durante lo scontro con Karaku e Sekido, due demoni nati dalla testa decapitata di Hatengu.

In quel momento Tanjiro si trovava vittima di un attacco elettrico di Sekido, e Genya lo salva sparando dei colpi con una shotgun nei colli dei due demoni, riuscendo a decapitare con un colpo Karaku e a quasi decapitare anche Sekido. Per finire quest’ultimo, ha dovuto tirare fuori la sua katana. L’attacco è andato però a loro sfavore, visto che dalle teste decapitate sono nati altri due demoni. Uno di loro ha colpito Tanjiro con un attacco sonico, mentre l’altro ha attaccato Genya con una lancia. Per sua fortuna è stato protetto da Nezuko.

A proposito di Genya

Il personaggio ci era stato presentato nella prima stagione come irascibile e maleducato, tanto che aveva tirato i capelli di Kanata Ubuyashiki e urlatole contro alla fine del loro esame di ammissione. Questo suo comportamento lo accomuna a suo fratello maggiore Sanemi, il pilastro del vento che si è visto alla fine della prima stagione.

Prima di riapparire nel terzo episodio di questa stagione, il personaggio era già stato mostrato brevemente nei video dell’opening e dell’ending dell’anime. Nell’opening lo si vedeva attaccare con la sua shotgun, mentre nell’ending appare giusto alla fine, in un frame che mostra tutti i personaggi principali della stagione

d0244d74 e3b2 4f1a ac22 fda5926c54f5 1 1

Genya e i suoi compagni ammazza-demoni non dovranno solo affrontare Hatengu, perché nel villaggio si è infiltrato assieme a lui un altro demone, Gyokko. Non ci resta che attendere i prossimi episodi di questa stagione di Demon Slayer per vedere gli sviluppi di questo scontro.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Demon Slayer, Low Cost Cosplay diventa Mitsuri alle terme con delle mollette.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi