Dr Commodore
LIVE

Annunciato Mortal Kombat 1, in arrivo quest’autunno

Pochi giorni fa vi avevamo già anticipato che questo momento sarebbe arrivato, ma adesso è ufficiale: è stato appena rilasciato il teaser trailer dell’attesissimo Mortal Kombat 1. Il trailer, realizzato in CG, non ci permette di vedere fin da subito come sarà effettivamente il gioco, ma ci permette di avere un’infarinatura sull’avventura che ci attende e, ovviamente, il sangue non mancherà, nemmeno un po’.

Il trailer, della durata di circa 3 minuti, ci porta alla riscoperta del franchise di Mortal Kombat. Come annunciato dagli sviluppatori, infatti, Mortal Kombat 1 rappresenta un nuovo inizio per il franchise, come a coronare i suoi 30 anni di attività con un rinnovamento che sembra essere radicale. Verranno introdotti nuovi combattenti, nuove fatality e nuove modalità, tutto sotto l’attento sguardo del divino Liu Kang, creatore di questo nuovo, violentissimo, universo.

Molti sono i volti nuovi che speriamo di poter conoscere meglio nei prossimi mesi, così come tutti siamo curiosi di saperne di più sulle esclusive meccaniche di questo nuovissimo titolo: il sito ufficiale di Mortal Kombat 1 menziona anche i Kombattenti Kameo, dei guerrieri che potranno giungere in nostro aiuto durante gli scontri più ardui.

un frame tratto dal primo trailer di Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1 segna l’inizio di una nuova era

Al momento non c’è dato sapere molto di più su quel che ci attenderà in questo nuovo titolo, ma possiamo già effettuare il preordine dato che non ci sarà poi così tanto da aspettare per poter avere il gioco tra le mani: la data d’uscita è stata annunciata proprio alla fine del trailer e segna il 19 settembre del 2023. Nessuna console potrà sfuggire al massacro: Mortal Kombat 1 uscirà su PS5, Xbox Series X/S, PC (sotto Epic Games) e Nintendo Switch. Coloro che effettueranno il preordine riceveranno un personaggio esclusivo: Shang Tsung.

Vi ricordiamo che, durante il 2022, Mortal Kombat ha spento 30 candeline: c’era un modo migliore di festeggiare un anniversario così importante, se non donando un nuovo inizio alla leggendaria serie? Sul sito ufficiale del trentesimo anniversario di Mortal Kombat potete trovare diverse chicche per tutti i fan. Vi terremo aggiornati su prossimi annunci relativi a Mortal Kombat 1.

Liu Kang, la furiosa divinità che ha dato vita all'universo di Mortal Kombat 1

Leggi anche: MORTAL KOMBAT HA IL MAGGIOR INCASSO PER UN FILM VIETATO AI MINORI DURANTE LA PANDEMIA

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi