Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, un cosplay di Nezuko nella sua forma adulta e scatenata sta conquistando tutti

Demon Slayer è attualmente nel vivo della sua terza stagione animata. Il manga di Gotouge può contare un seguito mondiale, e sebbene la storia sia ormai finita da anni non è ancora stato completato il suo adattamento animato. Questo dà senza dubbio ai fan qualcosa da attendere ancora, e le aspettative sembrano essere ampiamente rispettate ogni settimana da parte di Ufotable.

Nel pieno di questo arco narrativo, abbiamo avuto modo di osservare nuovi aspetti di alcuni personaggi che ci accompagnano da tempo. Alcune Tecniche di Respirazione dei Pilastri ci sono state finalmente mostrate in versione animata negli scorsi episodi, e abbiamo visto anche Nezuko in azione proprio di recente.

La sorellina di Tanjiro è da sempre uno dei personaggi più popolari della serie, per via della sua storia, del suo ruolo e del suo sviluppo all’interno dell’opera di Gotouge. Proprio perché è una delle più amate, è anche oggetto di numerose fanart, cosplay e altre dediche da parte dei fan. Oggi vi proponiamo un cosplay che la rappresenta in modo magnifico nella sua forma demoniaca più potente.

FRu0ridakAAd3DI 1

Quando Nezuko rivela la sua vera essenza

Come sappiamo, Nezuko cerca di trattenersi da abbracciare totalmente la vita da demone. La cosa traspare piuttosto palese dalla sua “museruola” di bambù, che la aiuta a non cedere ai suoi istinti demoniaci.

Però, questo non vuol dire che non abbia mai fatto ricorso al suo potere nel corso della serie. In particolare, Nezuko è in grado di entrare in uno stato di furia in cui il suo aspetto demoniaco si accentua. Questa forma la porta a cambiare aspetto: diventa una versione più adulta di sé stessa, il suo corpo cambia e un corno che le spunta dal lato destro della fronte.

portada kimetsu 153

Questa abilità la rende molto potente, anche se quando l’ha utilizzata la prima volta ha addirittura perso la capacità di controllare la sua voglia di sangue umano. Nel corso della serie però imparerà a controllarla meglio.

Il cosplay di oggi vede proprio Nezuko in questa forma particolare, che è anche una delle più riprese nonché discusse dal fandom di Demon Slayer. La cosplayer ha imitato tutto nei minimi dettagli: dalle vene sulla fronte, al corno e ai tatuaggi.

demon slayer

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DEMON SLAYER, MA NEL MONDO DI ONE PUNCH MAN: SAITAMA DIVENTA UN PILASTRO IN UN VIDEO FANMADE PERFETTO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi