Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, ma nel mondo di One Punch Man: Saitama diventa un Pilastro in un video fanmade perfetto

Demon Slayer e la sua season 3 stanno facendo vere e proprie faville in questa stagione. L’anime basato sulla serie di Gotouge è ricominciato da alcune settimane, e i fan sembrano piuttosto entusiasti del lavoro che Ufotable sta portando sul piccolo schermo.

Stiamo finalmente vedendo in movimento alcune delle scene più attese del manga, e lo scorso episodio in particolare viene celebrato per l’alto livello d’animazione che vede Tanjiro utilizzare la Respirazione del Sole. Il sesto episodio è dunque atteso con grande impazienza dai fan.

Un altro anime che si prepara per la propria terza stagione, e sembra essere altrettanto atteso, è quello di One Punch Man. Le avventure di Saitama stanno riscuotendo un grande successo nella sua versione cartacea, e i lettori non vedono l’ora di capire chi si occuperà di animare la nuova stagione. In mezzo a tutta questa incertezza, un fan ha deciso di prendere la questione in mano.

one punch man demon slayer

Saitama affronta i demoni

Infatti, al momento ancora non è stato confermato alcuno studio d’animazione per la nuova stagione di One Punch Man. Potrebbe essere uno fra Madhouse e JC Staff, che hanno già lavorato alla serie, ma potrebbe arrivare anche un nuovo nome.

Intanto, un appassionato della serie sta sfruttando le proprie capacità d’animazione per placare in qualche modo il desiderio dei fan di vedere il ritorno della storia il prima possibile. E lo sta facendo in un modo piuttosto particolare, che coinvolge proprio Demon Slayer.

Il fan ha immaginato le avventure di Saitama in un mondo pieno di demoni invece che di Super Eroi, e prendendo in particolare considerazione la figura dei Pilastri del manga di Gotouge. Non li abbiamo ancora visti tutti in azione, ma conosciamo bene la loro potenza.

https://www.youtube.com/watch?v=iSXbKHhUy20
latest 2023 05 11T094648.859

Grazie al fan, possiamo vedere ciò che non ci saremmo mai aspettati: ovvero il buon Saitama che nelle veci di Pilastro combatte contro alcuni dei demoni più potenti di Muzan, in un’animazione fanmade piuttosto divertente da guardare.

L’utente autore del video è S.L.H. Animation. L’animazione dura 4 minuti, e seppur piuttosto breve riesce a intrattenere in modo egregio. I fan nei commenti si congratulano per come è stato rappresentato Saitama, e alcuni scherzano sul fatto che probabilmente con lui la serie sarebbe finita in un solo capitolo.

saitama power level

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DEMON SLAYER, I DEMONI RIVELANO COSA SI PROVA A ESSERE COLPITI DALLE VARIE TECNICHE DI RESPIRAZIONE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi