Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, la terza stagione continua a dominare gli ascolti in Giappone 

La Stagione 3 di Demon Slayer sta affrontando gli intensi combattimenti dell’arco del Villaggio degli Spadaccini, tratto dal manga originale Demon Slayer di Koyoharu Gotoge: Kimetsu no Yaiba, e sembra che adesso l’anime stia continuando a dominare gli ascolti a ogni nuovo episodio in Giappone

Demon Slayer 3 è stata la stagione più popolare dell’anime, perché i fan erano ansiosi di vedere cosa sarebbe accaduto dopo tutto quello che è successo nell’arco del Quartiere dei Divertimenti, visto nella Stagione 2 di Demon Slayer. E lo dimostra l’enorme numero di fan che si accalcano a ogni nuova puntata trasmessa della serie anime.  

Mentre i numeri dello streaming mondiale non sono ancora stati rivelati per Demon Slayer Stagione 3, un buon indicatore dell’impatto che sta avendo sono gli ascolti televisivi che sta avendo in Giappone. L’ultimo episodio, in particolare, ha avuto una valutazione stimata del 6,4% della popolazione della regione di Kanto che ha assistito alla prima di domenica 23 aprile. Potrebbe non sembrare molto, ma Demon Slayer ha battuto anime molto popolari come Detective Conan e One Piece

demon slayer 3 1

Cosa succede nella terza stagione di Demon Slayer? [SPOILER]

La Stagione 3 di Demon Slayer è stata una delle stagioni più importanti per la storia: Tanjiro si è recato al villaggio degli Spadaccini nella speranza di far riparare la propria spada. Ma con la sconfitta di Gyutaro nella stagione precedente della serie, Muzan ha utilizzato gli altri membri dei ranghi superiori per rimediare all’errore. Questo significa che Tanjiro è ora coinvolto in un’altra battaglia contro un potente demone nemico, ma questa volta non ha il supporto di Zenitsu e Inosuke ad aiutarlo.  

Sebbene non abbia a fianco i suoi amici più stretti, Tanjiro ha degli alleati sorprendenti: il ritorno di Genya Shinazugawa e due membri dei Pilastri, il Mist Pilastro Muichiro Tokiro e il Pilastro dell’amore Mitsuri Kanroji. I combattimenti sono solo all’inizio in Demon Slayer Stagione 3, quindi è il momento migliore per recuperare i nuovi episodi ora in streaming su Crunchyroll mentre vanno in onda in Giappone. 

Demon-Slayer-3

Fonte: DB

Leggi anche: DEMON SLAYER 3, UN TERRIFICANTE CLIFFHANGER DI GENYA SORPRENDE I FAN [SPOILER]

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi