Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 3×06, anteprima dell’episodio

La nuova stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sottotitolata “Swordsmith Village Arc”, è arrivata già al suo sesto episodio. Questo articolo, ovviamente, contiene tutto quello che sappiamo – limitatamente all’anime, senza quindi approfondire con informazioni prese dal manga – sull’episodio 6 della terza stagione di Demon Slayer intitolato “Non diventerai un Hashira?”

Previsto per lo streaming in simulcast su Crunchyroll 14 maggio, il sito ufficiale ha rilasciato l’anteprima – qui sotto e in copertina offuscata – del sesto episodio con un breve sinossi:

Demon Slayer, Genya

Il gruppo, incluso Tanjiro, ha faticato contro i feroci attacchi di Hantengu, il demone che si era diviso in quattro corpi. Tuttavia, grazie al potere del sangue di Nezuko, Tanjiro è stato in grado di brandire la sua spada colorata di rosso dal fuoco, e tagliare contemporaneamente le teste di tre corpi. Tanjiro ha notato che Genya aveva già tagliato la testa dell’ultimo demone, ma nel guardarlo decapitare il demone si accorge del cambiamento nel suo aspetto.

Sinossi dell’episodio 6, terza stagione di Demon Slayer

Difatti, tornando indietro al quinto episodio ricordiamo di aver appena visto in una sequenza mozzafiato nel cuore dell’azione, Tanjiro, armato di una spada illuminata di rosso dalle fiamme – grazie al potere del di Nezuko – sconfiggere tre nemici in un colpo solo utilizzando la Respirazione del Sole.

Demon Slayer , Tanjiro

Leggi anche: [VIDEO] Demon Slayer 3, la fantastica animazione dell’episodio 5

Parallelamente, assistiamo a un cambiamento sorprendente nel personaggio di Genya, che, dopo aver decapitato l’ultimo demone, appare visibilmente trasformato. In quella che, a scanso di equivoci, sembra in tutto e per tutto una forma demoniaca.

L’Arco del Villaggio dei Fabbri, della terza stagione di Demon Slayer ha avuto inizio con uno speciale di un’ora e adatta sullo schermo il decimo volume del manga. Il motivo principale del viaggio di Tanjiro al villaggio di fabbri è ancora in sospeso, e probabilmente lo resterà fino alla risoluzione dei danni provocati dalle Lune Crescenti.

Ricordiamo, difatti, che Tanjiro si trova lì per giustificare i danni subiti dalla sua spada davanti a Haganezuka, il suo creatore e cercare di ottenerne una nuova. Negli episodi precedenti, durante l’allenamento di Tanjiro abbiamo visto “apparire” dal nulla quella che con tutta probabilità sarà la sua nuova lama, custodita nella bambola Yoriichi Tipo Zero.

Demon Slayer, Manga

VIA

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi