Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, un’AI ricrea Daki nella vita reale, mostrandoci un suo lato più delicato

Demon Slayer, l’opera di Koyoharu Gotouge, è più popolare che mai. Lo rendono ben visibile ili i risultati che sta facendo sul piccolo schermo l’adattamento animato di Ufotable, il cui lavoro viene apprezzato dai fan ogni settimana.

La serie, che vede protagonista il cacciatore di demoni Tanjiro, è ricominciata da alcune settimane con grande entusiasmo da parte di tutti gli appassionati del manga (oltre che di coloro che da tempo attendevano il proseguo della serie animata).

Tra i personaggi più amati di Demon Slayer non c’è solamente il suo protagonista e la sua sorellina minore, Nezuko, ma anche un personaggio altrettanto complesso e decisamente più malvagio: stiamo parlando di Daki. L’affascinante demone è infatti spesso oggetto di creazioni fan made quali fan art e illustrazioni, tra cui il disegno che vedremo oggi. Si tratta di un’opera creata da un’AI, che ci mostra come sarebbe Daki nella realtà.

demon slayer

L’illustrazione dell’intelligenza artificiale

Daki è stata uno dei principali villain dello scorso arco narrativo di Demon Slayer. La demone si è presentata davanti ai nostri occhi come orgogliosa, piuttosto malvagia e priva di rimorso. Insomma, un essere davvero spietato e senza scrupoli.

Daki ha oltre 100 anni, ma nonostante ciò non esita a fare veri e propri capricci, come dimostrano i suoi pianti isterici quando i suoi piani prendono pieghe diverse da quelle preventivate. La sua arroganza inoltre è piuttosto nota, tanto che si definisce spesso con la parola Hime, principessa.

Malgrado la sua personalità sgradevole, ma che si adatta perfettamente al suo personaggio, si tratta comunque di uno dei cattivi più popolari tra i fan della serie. D’altronde, è sempre stata molto bella sin da quando era solo una ragazzina.

latest 2023 05 06T001134.215

Sebbene i cosplay che la rappresentano siano molti, un fan stavolta ha tentato di riprodurre Daki attraverso un’intelligenza artificiale. Il risultato di questo esperimento ci permette di osservare come sarebbe il demone nella vita reale, anche se ha un aspetto un po’ diverso che ci lascia increduli del fatto che il suo personaggio sia così malvagio.

Il disegno dell’AI è decisamente più giovanile, ma riprende piuttosto bene l’acconciatura del demone, il suo vestiario e il suo sguardo deciso. Per renderla perfetta, mancano solamente le classiche macchie rosa a forma di fiore presenti sul suo volto.

Descubre como luciria Daki de De 2

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DEMON SLAYER, IL CORPO DI NEZUKO FA ARRABBIARE UNA FEMMINISTA: “È STRANO E SCHIFOSO”

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi