Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 3, Tanjiro scopre un’importante debolezza e svela un aspetto inedito di sé [SPOILER]

Dopo una lunga attesa Demon Slayer, noto in Giappone con il nome “meno semplicistico” di Kimetsu No Yaiba, torna finalmente ad intrattenere i fan di questa serie divenuta in un istante super popolare in tutto il mondo.

L’opera è iniziata senza troppe aspettative e con il tempo ha raggiunto delle vette decisamente impreviste, quasi tanto da diventare un vero e proprio classico al pari di serie come Hunter x Hunter, Jujutsu Kaisen e addirittura One Piece (e questo effetto è stato visibile anche al Box Office con l’uscita dei vari film di queste serie shonen).

Il manga in Giappone si è concluso da tempo, mentre qui da noi in Italia il volume conclusivo è giunto solo di recente. Inoltre, sta attualmente andando in onda anche la nuova stagione prodotta da Ufotable, la terza per la precisione, che nell’episodio appena rilasciato ci mostra come presto Tanjiro finirà con il mostrare un aspetto di sé davvero sconvolgente.

trasferimento 69 1

L’inizio della “modalità bestia” di Tanjiro

L’anime ha ripreso il suo sviluppo a partire dall’arco del villaggio dei fabbri, mantenendo la storia concentrata sul protagonista e sui suoi compagni mentre si trovano a dover sfidare dei nemici sempre più temibili. Nello scorso episodio il giovane si è trovato faccia a faccia con numerosi Hantengu, mostrandosi anche piuttosto in difficoltà nel capire come sconfiggerli.

Adesso però Tanjiro sta per far emergere il suo lato “ferale”, lasciando che la parte più selvaggia di lui prenda il controllo della situazione. Già in questo episodio lui è infine riuscito a devastare una volta per tutte alcune delle creature che continuavano a sbarrargli la strada. Ovviamente grazie a Ufotable questa scena è stata resa in uno dei modi più spettacolari che si potessero aspettare da questo anime.

Non ci resta allora che attendere il prossimo episodio per vedere ulteriormente l’evoluzione del cacciatore di demoni e dei suoi compagni, oltre che dell’esito della battaglia, aspettandoci anche in questo caso da parte dello studio d’animazione una raffigurazione davvero gloriosa delle sue prossime gesta.

A proposito dell’animazione di Ufotable, forse potreste esservi persi un articolo riguardo le “polemiche” legate alla CGI del terzo episodio; per recuperarlo potete cliccare su questo link.

demon slayer 3

Potrebbe interessarti:

DEMON SLAYER 3, UN TENERO COSPLAY DI NEZUKO STA STREGANDO TUTTI I FAN

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi