Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 3, un tenero cosplay di Nezuko sta stregando tutti i fan

Demon Slayer sta tenendo i fan incollati al piccolo schermo grazie alla season 3 in corso. Nonostante il manga sia finito già da tempo, le vicende animate devono ancora terminare. La popolarissima serie di Gotouge era super attesa per questa stagione, e infatti ogni episodio ottiene un seguito piuttosto cospicuo.

Attualmente siamo ancora ai primi episodi della stagione, ma ci sono già stati presentati alcuni nuovi Demoni e abbiamo avuto modo di vedere alcuni Pilastri. Inoltre, nello scorso episodio ci siamo immersi nel bel mezzo di uno dei combattimenti principali di questo arco narrativo, ed è stato posto l’accento su un personaggio piuttosto popolare della serie: Nezuko Kamado.

Come i fan di Demon Slayer già sapranno, si tratta della sorella minore di Tanjiro, che è stata trasformata in un demone tempo addietro nella storia. In onore dell’ultimo episodio, vi illustriamo oggi un bel cosplay che la vede protagonista.

demon slayer

Il cosplay in onore della season 3

Come ben sappiamo, quello di Nezuko è un personaggio particolare. Sebbene sia un demone, non ha bisogno di carne umana per sopravvivere, ma ha un grande bisogno di ristorarsi con il sonno. Specialmente dopo degli sforzi importanti.

Indossa una “museruola” di bambù regalatale da Giyu Tomioka, che rimuove molto raramente e le impedisce di parlare correttamente (quelle poche volte che ci prova). Quando aveva un’aspetto ancora prettamente umano, era considerata una vera e propria bellezza naturale. Nonostante ciò, anche ora non esita a rubare il cuore dei fan nelle sue apparizioni.

a17b988fa44cffc4537c1ed9968825d0

Il cosplay di oggi è di Sukki233, che ha tentato di replicare al meglio Nezuko servendosi anche di una location piuttosto elaborata. Possiamo vedere la ragazza mentre si riposa e pensa in una stanza con arredamenti dallo stile giapponese.

La cosplayer secondo noi è riuscita a replicare piuttosto bene l’aspetto della sorella minore di Tanjiro, che appare carina come al solito nelle varie pose proposte nelle foto. Voi cosa ne pensate di questo personaggio enormemente popolare? Credete inoltre che il cosplay le faccia giustizia?

nezuko kimetsu cosplay 1.jpg

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DEMON SLAYER 3, DEI FAN PROVANO A POLEMIZZARE SULLA CGI DEL 3° EPISODIO, MA FALLISCONO MISERAMENTE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi