Dr Commodore
LIVE

Elizabeth Olsen parla del suo futuro nei panni di Scarlet Witch: “Al momento non sto lavorando per la Marvel”

L’attrice statunitense Elizabeth Olsen è tornata a parlare del suo futuro nei panni di Scarlet Witch nell’enorme universo cinematografico targato Marvel, a distanza di un po’ di tempo dall’uscita dell’ultimo film in cui ha interpretato il personaggio ovvero Dr. Strange e il Multiverso della Follia. Le possibilità di rivederla nei prossimi progetti Marvel sono sempre aperte, considerando anche l’imprevedibilità delle varie storie e quelli che saranno i prossimi film e serie tv.

Recentemente Elizabeth Olsen ha recitato nella serie tv Love & Death, per la quale è impegnata a promuoverne la visione a tutto il suo pubblico e agli interessati, parlandone in un’intervista rilasciata a Variety, durante la quale non sono mancate delle domande su cosa le piacerebbe fare in futuro e quali sono i progetti in cui è impegnata.

Da qui l’argomento riguardante la possibilità di rivederla nel MCU nei panni di Scarlet Witch, in quanto è prevista una serie spin-off chiamata Agatha: Coven of Chaos, la cui protagonista è stata introdotta proprio nella serie tv WandaVision incentrata proprio sul personaggio interpretato da Elisabeth Olsen.

Elizabeth Olsen Scarlet Witch

Incerto un ritorno di Elizabeth Olsen nel MCU

Non sarebbe strano vedere il suo ritorno proprio nella nuova serie, considerando il collegamento tra i due personaggi; anzi sarebbe strano non vederla comparire in nessuno dei futuri episodi. Ma la stessa Elizabeth Olsen durante l’intervista ha rivelato di non aver nessun impegno al momento con Marvel, a indicare che la sua presenza in Agatha: Coven of Chaos è tutto meno che certa.

Penso di aver risposto male ad una domanda. Qualcuno mi chiese se sarei ritornata in un certo progetto e la mia risposta è stata “Lo spero di ritornare“, ma in realtà non sto ritornando in nessun progetto, al momento non sto lavorando a nulla per la Marvel. E non lo dico per essere sfacciata, me lo saranno sapere quando me lo faranno sapere, sono davvero senza lavoro al momento.

Elizabeth Olsen sul ritorno nel MCU nell’intervista a Variety

Inoltre le è stata posta la domanda riguardo l’essere Scarlet Witch e se le mancava interpretare quel personaggio. Dopo 2 anni in cui ha lavorato assiduamente, quel ruolo non le manca affatto e questo periodo di pausa è una cosa buona, utile per costruire nuovi personaggi importanti per lei e per la sua carriera. Fondamentalmente dunque non è una chiusura totale ad un ritorno nel MCU, bensì un’incertezza nel definire “se” e “quando” Elizabeth Olsen ritornerà, incertezza che potrà cambiare soltanto quando Marvel stessa deciderà di farlo.

Elizabeth Olsen ai microfoni di Variety

Leggi anche: MARVEL CINEMATIC UNIVERSE, IL REGISTA JOE RUSSO INVITA I FAN A ESSERE PAZIENTI CON LA FASE 5 E AD AVERE FIDUCIA IN FEIGE

Articoli correlati

Condividi