Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3, Rob Delaney tornerà nel ruolo di Peter!

In Deadpool 3 torneranno molti personaggi dei primi due film dedicati all’omonimo e sgangherato personaggio dei fumetti Marvel, anche se questo sequel sarà ambientato nell’universo del Marvel Cinematic Universe.

Recentemente sono stati infatti confermati i ritorni di Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin e Stephan Kapicic nei ruoli di Dopinder, Blind Al, Vanessa e Colosso. Oggi è stato confermato un altro ritorno nel cast dell’atteso sequel: quello di Rob Delaney nel ruolo di Peter!

Per chi non si ricordasse chi sia il personaggio, è un uomo che partecipa ai colloqui per entrare nella squadra di eroi che Deadpool vuole fondare per lottare contro Cable, la X-Force. Ironicamente Deadpool e il suo amico Weasel lo fanno entrare nella squadra anche se lui non ha alcun potere particolare. È anche l’unico membro della X-Force a sopravvivere assieme a Domino, nonostante poi Deadpool lo faccia uscire dalla squadra per proteggerlo.

acadc2b2 5ebf 4c92 8b32 738577caab91 1

A proposito di Deadpool 3

Deadpool 3 uscirà nelle sale statunitensi l’8 novembre 2024, e sarà il primo film della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, l’ultima dedicata alla macrosaga del Multiverso. Alla regia ci sarà Shawn Levy, regista che ha già collaborato con Reynolds a numerosi film, come il recente The Adam Project. Le riprese dovrebbero iniziare proprio questo mese a Londra, anche se non si conosce la data precisa in cui ci sarà il primo ciak. Della produzione se ne occuperanno sia i Marvel Studios che la compagnia di Reynolds, la Maximum Effort.

Paul Whernick & Ret Rheese, scrittori dei primi due film dedicati al personaggio, si occupano della sceneggiatura. Hugh Jackman riprende il ruolo di Logan/Wolverine dai film degli X-Men della saga Fox, mentre Emma Corrin Matthew Macfayden interpreteranno dei nuovi personaggi di cui non si sa ancora molto, se non che la prima sarà un antagonista. Secondo alcuni rumor, Owen Wilson e Tara Strong riprenderanno i ruoli di Mobius M. Mobius e Miss Minutes dalla serie TV Loki, mentre Zazie Beets tornerà come Domino.

Deadpool 3
Credit – Marvel

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3, Kevin Feige rivela che i Marvel Studios non avevano mai cercato un sostituto di James Gunn.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi