Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci Star Comics del 1° maggio al Napoli Comicon 2023

Oggi è l’ultimo giorno del Napoli Comicon 2023, e Star Comics ha tenuto un terzo e ultimo evento in live sul canale Twitch di AnimeClick. Prima di andare a vedere i due nuovi annunci, andiamo a fare un piccolo riepilogo degli annunci.

Il primo evento in live l’editore ha fatto gli annunci con delle deliziose sfogliatelle, dedicandosi prettamente a opere già pubblicate (da loro o da altri) che avranno nuove edizioni e ad alcuni spin–off di una loro serie di punta: Aria the Masterpiece, Aula Alla Deriva, One Piece Episode A e One Piece Shokugeki no Sanji.

Il secondo evento in live ha avuto come tema principale “Love, Love, Love… Maybe” e ha visto l’annuncio di opere romantiche o che hanno qualche collegamento con l’amore: Marriagetoxin, Shikimori’s Not Just a Cutie, I’m in Love with the Villainess, Pink HeartJam e Era Destino che T’Incontrassi. La maggior parte di questi titoli saranno disponibili in autunno, mentre Marriagetoxin, Villainess e Pink HeartJam saranno disponibili nell’inverno 2024. Gli ultimi due titoli annunciati oggi saranno disponibili in autunno, e sono:

Star Comics

Mermaid Melody – Pichi Pichi Pitch di Michiko Yokote (storia) e Pink Hanamori (disegni)

(Serie completa, nuova edizione in 3 volumi)

Il manga di cui è stato tratto l’omonimo adattamento anime trasmesso su Italia 1. La serie parla di Nikora e Lucia, due ragazze che gestiscono un bagno pubblico ma che nascondono un segreto: le due sono delle sirene e Lucia è anche la principessa dei sette mari che ha il compito di salvare l’oceano. La ragazza si invaghisce di un ragazzo di nome Kaito

I sette volumi della serie saranno raggruppati in tre corposi volumi, e sarà disponibile anche un box da collezione.

photo1682939648 4 1

X6 – Crucisix di Shiryuu Nakatake

(Serie in corso, 10 volumi)

Shin Uruma è un ragazzo che viene bullizzato dai compagni di classe, che gli hanno affibbiato il nome “corpo sperimentale A“. Le uniche persone che lo confortano sono i genitori e il fratello, che un giorno vengono uccisi dagli aguzzini. Questo fa nascere in lui un forte sentimento di vendetta, e per affrontare gli aguzzini si fa allenare dal nonno, ex soldato che ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale.

photo1682939846 2 3

Fonte: Canale Twitch di AnimeClick.

Leggi anche Tutti gli annunci Star Comics del 30 aprile al Napoli Comicon 2023.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi