Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci Star Comics del 30 aprile al Napoli Comicon 2023

Nel pomeriggio l’editore Star Comics ha tenuto il suo secondo incontro in live sul canale Twitch di AnimeClick per i nuovi annunci del Napoli Comicon 2023. Durante il primo giorno di fiera l’editore ha annunciato solo manga che comprendevano nuove edizioni (Aria the Masterpiece), spin-off di serie famose e di punta (One Piece Episode A e One Piece Shokugeki no Sanji) e nuove edizioni di opere precedentemente portate da altri (Aula alla Deriva).

Gli annunci di oggi avevano il tema “Love, Love, Love… Maybe“, quindi ci si potevano aspettare dei manga che avessero un tema romantico. Andiamo a vedere quali sono i manga annunciati oggi:

Marriagetoxin di Jomyakun (storia) e Mizuki Yoda (disegni)

(Serie in corso, 4 volumi)

La storia segue Gero, un giovane facente parte di una famiglia di sicari e per via della sua occupazione è certo di non essere adatto al matrimonio. Il giovane è però costretto a trovare moglie per evitare l’estinzione del suo clan, altrimenti sua sorella minore verrà forzosamente messa incinta. Per proteggerla, Gero decide di chiedere aiuto al bersaglio del suo ultimo incarico, un truffatore matrimoniale. Il manga arriverà a partire dall’Inverno 2024, e il primo volume avrà anche un’edizione variant con dei gadget a tema.

photo1682867015 3 2

Shikimori’s Not Just a Cutie di Keigo Maki

(Serie compeleta, 20 volumi)

Shikimori è una ragazza dall’apparenza perfetta, ma ha un lato oscuro e freddo che affiora solo in certe situazioni, soprattutto quando c’è qualcosa che riguarda il suo ragazzo Izumi, afflitto da una tremenda sfortuna. La serie sarà disponibile a partire dal prossimo autunno, mentre su Crunchyroll è disponibile l’omonimo adattamento anime trasmesso l’anno scorso.

photo1682867465 1 1

I’m in Love with the Villainess di Inori (storia) e Sumio Aono (disegni)

(Serie in corso, 5 volumi)

Rei Oohashi è una normale impiegata che un giorno si risveglia nel corpo della protagonista del suo otome game preferito, Revolution. La giovane incontra così il suo personaggio preferito, l’antagonista Claire Francois, che è l’unico personaggio che considera. La serie verrà pubblicata a partire dall’inverno 2024.

photo1682867972 1 1

Pink HeartJam di Shikke

(Serie completa, 2 volumi)

La miniserie segue Haiga, un ragazzo trasferitosi in città per frequentare l’università. Lui ha la volontà di comprendere se sia interessato anche ai ragazzi, e la visita in un certo locale risolverà tutti i suoi dubbi. La miniserie sarà pubblicata nell’inverno 2024 in due edizioni con box raccoglitore: una regular e una deluxe, quest’ultima con delle variant cover per entrambi i volumi e gadget esclusivi.

photo1682868415 1

Era Destino che T’Incontrassi di Anashin

(Serie in corso, 3 voluiI)

Honda Yuuki è una studentessa universitaria che si ritrova a vivere per la prima volta da sola dopo aver lasciato il suo apesino di campagna. Lei +è alla ricerca del vero amore, e quando la sua migliroe amica la porta in un cetto posto, la sua vita subitùà una svolta. La serie sarà pubblicata a partire dal prossimo autunno.

photo1682868660 1 1

Fonte. Canale Twitch di AnimeClick.

Leggi anche Tutti gli annunci di Star Comics del 28 aprile al Napoli Comicon 2023.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi