Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci di Star Comics del 28 aprile al Napoli Comicon 2023

Primo giorno di Napoli Comicon 2023, primo giorno di annunci di Star Comics. Se l’anno scorso l’editore ha rivelato le sue nuove acquisizioni con le pizze, quest’anno porterà gli annunci in live sul Twitch di Animeclick con un altro piatto napoletano: le sfogliatelle!

Ogni sfogliatella contiene un bigliettino con scritto gli annunci delle nuove serie manga in arrivo nei prossimi mesi. Per la prima giornata, l’editore si concentrerà su manga in arrivo quest’autunno, e si tratteranno di riedizioni, spin-off e “grandi ritorni”. Quali saranno i dolci annunci di oggi? Andiamo a scoprilo assieme!

Aria the Masterpiece di Kozue Amano

Riedizione del capolavoro manga di Kozue Amano, che arriverà nell’edizione deluxe. Sarà composta da 7 volumi e comprenderà anche la miniserie preqeul Aqua.

photo1682690758 2 2

One Piece Episode A di Eiichiro Oda, Ryo Ishiyama, Sho Hinata e Tatsuya Hamazaki (storia) e Boichi (disegnI)

Miniserie in due volumi che adatta l’omonima light novel spin-off di One Piece incentrata su Ace. Racconta le avventure passate del personaggio, dalla sua partenza dal mare orientale fino al suo arrivo nel nuovo mondo e all’incontro con il suo futuro capitano, Barbabianca.

photo1682691054 7 1

Sanji’s Food Wars! Shokugeki no Sanji di Eiichiro Oda, Yuta Tsukuda (storia) e Shu Saeki (disegni)

Altro spin-off di One Piece, si tratta di un volume unico incentrato su Sanji e realizzato dagli autori di Food Wars! Shokugeki no Soma. Un giovane Sanji si goda una giornata di lavoro sul Baratie, quando un giorno arriva una critica gastronomica che non rimane impressionata dal cibo servito dal ristorante. Il protagonista dovrà offrirgli un pasto che possa soddisfarla.

photo1682691317 1 1

Aula alla Deriva di Kazuo Umezu

Ultimo annuncio della prima giornata del Comicon. Nuovo tassello della Umezz Collection, avrà in totale 6 volumi. La storia racconta di una scuola elementare che un giorno in un deserto da incubo.

Questo deserto sarà un altro pianeta oppure una versione futura della terra? Sia gli studenti che gli insegnanti si ritroveranno loro malgrado a lottare per la sopravvivenza con delle creature terrificanti e folli.

photo1682691518 5 1

I prossimi annunci dell’editore saranno domenica 30 aprile alle 17:00, e avrà come tema “Love, Love, Love… Maybe“.

Fonte. Comunicato Stampa.

Leggi anche Fungus and Iron | Le nostre prime impressioni sulla nuova opera Star Comics.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi