Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: la terza stagione introduce un nuovo nemico, ma qual è la sua debolezza? [SPOILER] 

La terza stagione di Demon Slayer ha finalmente dato il via alla battaglia principale dell’arco del Villaggio degli Spadaccini, infatti, il nuovo episodio ha svelato un importante punto debole che potrebbe essere la chiave per Tanjiro Kamado e gli altri per sconfiggere Hantengu e i suoi letali cloni! 

Dopo la sconfitta di Gyutaro nella seconda stagione di Demon Slayer, Muzan Kibutsuji ha inviato il resto dei ranghi superiori per fare la loro mossa e compensare la perdita di uno dei suoi combattenti più forti. Ma questo significa che i combattimenti saranno più duri che mai per Tanjiro.  

La terza stagione di Demon Slayer ha dato il via alla lotta di Tanjiro, Nezuko e Genya Shinazugawa contro il Quarto Superiore, Hantengu, ed è stato subito rivelato perché il demone apparentemente ansioso ha un rango così alto. Il vero potere di Hantengu si è manifestato con la sua decapitazione iniziale e ora Tanjiro e gli altri devono affrontare i numerosi cloni generati dal demone originale. Ma c’è una debolezza da sfruttare: Tanjiro scopre che ogni clone sarà tanto più debole quanto più si separerà dal corpo principale. 

demon slayer season 3

Demon Slayer: Qual è la debolezza di Hantengu? 

Nell’episodio 4 della terza stagione di Demon Slayer continua la lotta di Tanjiro contro il clone volante di Hantengu, Urogi, ma Tanjiro taglia rapidamente la testa di Urogi quando sta per essere attaccato. Temendo che il clone si diffonda ulteriormente a causa di questo piccolo errore (che Tanjiro ha commesso solo per istinto di sopravvivenza), Tanjiro si rende conto che le parti tagliate non sono forti come i corpi dei cloni originali. Tanjiro capisce allora che la loro forza è probabilmente condivisa da ciascuno di loro e che tagliarli di più li indebolirà notevolmente.  

Nell’ultimo episodio della terza stagione di Demon Slayer, Tanjiro sta capendo come affrontare Hantengu in modo relativamente veloce, ma è molto più facile dire che fare per sconfiggere effettivamente il nemico di rango superiore. Tanjiro ha già trovato ogni tipo di debolezza nei suoi avversari, solo che quei demoni hanno rivelato un altro trucco che nascondevano nelle loro maniche. Potrebbe essere proprio questo il caso in cui Tanjiro affronta il suo demone più difficile. 

demon slayer season 3 hantengu powers explained

Fonte: CB

Leggi anche: DEMON SLAYER 3, IL CLIFFHANGER DEL TERZO EPISODIO CHE SORPRENDE TUTTI [SPOILER]

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi