Dr Commodore
LIVE

One Piece, l’attore di Luffy nel live action ha “raggiunto Laugh Tale”: Inaki termina il suo viaggio per mare

Nel mondo di One Piece ogni personaggio vive la sua avventura personale, con o senza la compagnia della sua ciurma al seguito. C’è chi preferisce imbarcarsi in un viaggio solitario sfidando da solo ogni difficoltà incombente e al conto trovandosi costretto a crescere per affrontare le avversità, e chi invece si fa forte della collaborazione dei suoi numerosi alleati.

Come per questo mondo fittizio, anche la vita reale presenta spesso delle sfide che dobbiamo superare: Godoy Inaki, attore nel live action di One Piece che ha lavorato nel ruolo di Luffy, negli scorsi mesi si è imbarcato in un’avventura di questo genere.

Dopo aver concluso le riprese del live action targato Netflix, l’attore di Luffy ha deciso di prendere il mare con una sua ciurma e una sua nave, preparandosi così a vivere 80 giorni di pura navigazione senza alcun limite o zavorra tra i mari caraibici. Ha esplorato isole, scoperto numerose cose, e adesso è infine tornato da questo incredibile viaggio dopo numerose peripezie e situazioni particolarmente eccitanti.

One piece

L’arrivo a Laugh Tale di Inaki

L’attore Godoy Inaki, dopo le sue attività insieme al cast di One Piece, sui social ha tirato le somme del suo viaggio, annunciando così anche la fine della sua impresa per mare.

Giorno 80: ce l’abbiamo fatta! Quando sono arrivato qui non sapevo nulla riguardo la navigazione… Ora so un po’! È stata un’avventura grandiosa, ho navigato, imparato, partecipato in una regata, pulito UN SACCO (ho davvero pulito molto), sono emozionato di star tornando a casa, ma so che l’oceano rimarrà con me per sempre, e mi darà “gambe da mare” per tutta la vita. Ci sono un sacco di cose che potrei dire su questo viaggio, ma per adesso ecco ciò che dovete sapere: c’è sempre un arcobaleno alla fine di ogni tempesta, lo so per esperienza. Letteralmente, l’ho visto!

In precedenza abbiamo visto anche alcune situazioni in cui Inaki si è ritrovato protagonista e che ha documentato personalmente, come quando si è perso presso un’isola verdeggiante ed ha cercato di ritrovare la strada per la nave (fortunatamente risolvendo dopo non troppo tempo la cosa).

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1081, L’ABILITÀ DI KUZAN L’HA SALVATO DA UN DESTINO CRUDELE? [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi