Dr Commodore
LIVE

One Piece 1059, l’anime nasconde in Zoro un dettaglio infernale che potrebbe esservi sfuggito

One Piece 1059 è appena stato rilasciato in Giappone: l’episodio più recente dell’anime basato sulla serie di Eiichio Oda è uscito in queste ore, e ovviamente online non si parla di altro che delle scene e delle vicende mostrate in questi impressionanti 24 minuti.

L’episodio 1058 aveva fatto storcere il naso ad alcuni fan per via delle vecchie scene riutilizzate da Toei. In particolare, avevamo già parlato dell’esasperazione dei fan rispetto alla scena riciclata che mostrava la tecnica delle Tre Spade di Zoro, che era già stata usata decine e decine di episodi fa.

Mentre nello scorso episodio Big Mom si dava da fare contro Kidd e Law, Zoro e King se le davano di santa ragione e lo spadaccino ha incontrato non poche difficoltà contro il sottoposto di Kaido. Questo episodio si è proprio concentrato su un pezzo della battaglia tra i due, e ci ha fornito anche un dettaglio in particolare sulla spada e su ciò che sta per arrivare in favore dello spadaccino. Questo piccolo indizio potrebbe esservi sfuggito, vista la sua velocità di comparsa.

one piece zoro

Cosa ha mostrato il nuovo episodio

Mentre Onigashima è avvolta dalle fiamme, lo shamisen continua a suonare e Enma continua a sprigionare il suo potere imperterrita. Lo scontro tra Zoro e King va avanti, con lo spadaccino che tenta di fare del suo meglio contro il sottoposto di Kaido. King si offre addirittura di farsi colpire dal suo avversario senza opporre alcuna resistenza, ma le spade non riescono a scalfirlo e nemmeno le tecniche più potenti di Zoro hanno alcun effetto.

featured one piece episode 1059

Dal canto suo, King continua a mostrare la sua superiorità, stavolta colpendo lo spadaccino con una mossa “elettrizzante”. Ed è proprio in questo momento che sbuca un dettaglio che potrebbe essere passato inosservato ai più, ma di cui si sta discutendo molto su Twitter.

Una volta che il colpo di King raggiunge Zoro, riusciamo a vedere la sagoma dello scheletro dello spadaccino per pochissimi momenti, e se fermiamo l’episodio al momento giusto (all’incirca al minuto 13:28) riusciamo a vedere sulla sua testa due corna da demone.

Per capire cosa significhi, non vi resta che aspettare i prossimi episodi. Questo è solo il preludio di quello che sta per arrivare nell’anime.

FuZAR6YWIAEOP3o

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1058, I FAN ESASPERATI DA TOEI DOPO LA SCENA DELLE TRE SPADE DI ZORO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi