Dr Commodore
LIVE

Jennifer Aniston è ancora stupenda, e risponde alle critiche sull’invecchiare a Hollywood

Jennifer Aniston si apre con delle dichiarazioni sull’invecchiamento a Hollywood e ci dà una lezione su come affrontare le critiche e prendersi cura di sé. E sì, è ancora assolutamente stupenda!

Quelli non più giovanissimi, ma anche chi ha avuto il buon senso di recuperare una delle sitcom più belle mai prodotte avrà ben presente il momento in cui Jennifer Aniston ha conquistato il suo cuore interpretando Rachel in “Friends” nel 1994.

rachell green friends look piu belli
Jennifer Aniston in Friends

Beh gli anni 90′ sono passati da un pò, ma sembra che per Jennifer Aniston il tempo si sia fermato! A 54 anni, Jennifer Aniston non è solo una delle attrici più amate, ma è anche un’icona di bellezza e stile.

E nonostante l’invecchiamento sia inevitabile, perché il tempo è l’unico asset che non potrete mai possedere, ci insegna come affrontarlo con classe e sicurezza in un ambiente come quello di Hollywood dove è facile venire criticati e sostituiti per tali motivi.

Leggi anche: FRIENDS, JENNIFER ANISTON SULLA SERIE: “OGGI MOLTE PERSONE LA TROVANO OFFENSIVA”

In una recente intervista con Glamour, Jennifer Aniston ha dichiarato:

Ci saranno sempre persone pronte a criticare. Per me è più una questione di come mi prendo cura di me stessa, fisicamente e mentalmente. Possiamo ancora prosperare anche quando siamo invecchiati e questo grazie a tutti i progressi in salute, nutrizione, tecnologia e scienza.

Jennifer Aniston

Prendersi cura di sé, in ogni età e momento della vita, è la chiave per invecchiare con successo, anche quando si lavora in un settore così ossessionato dall’aspetto fisico come quello di Hollywood.

Inoltre, Jennifer Aniston ha espresso la sua opinione sulla cultura della celebrità e su come il mondo sia cambiato dall’epoca di “Friends”.

Internet ha davvero plasmato una nuova cultura sul diventare famosi. Questa cosa delle persone che diventano famose praticamente per non fare nulla. Voglio dire, Paris Hilton, Monica Lewinsky, tutta quella gente. Mi sento così fortunata ad aver avuto un piccolo assaggio del settore prima che diventasse quello che è oggi. Ora ci sono molti più servizi di streaming: sei famoso da TikTok, sei famoso da YouTube, sei famoso da Instagram.

Fonte: 1

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi