Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: un glitch trasforma i personaggi in strani dischi

Con l’arrivo della versione 3.6 di Genshin Impact sono state introdotte numerose novità nel gioco come le due nuove zone della regione di Sumeru, ma anche qualche problemino sporadico qua e là. Infatti quando si tratta di grossi aggiornamenti c’è sempre da aspettarsi che accada qualcosa di inaspettato e deve essere premura del giocatore segnalarlo agli sviluppatori attraverso il supporto per aiutare a mantenere pulito il gioco.

Con l’espandersi del mondo di Genshin Impact le problematiche importanti sono andate via via riducendosi, stabilizzando il gioco e riducendo al minimo quelle situazioni che impediscono il suo corretto funzionamento e vanno ad influire negativamente sull’esperienza del giocatore.

Ma quanto accaduto all’utente di reddit Chara_chr ha sorpreso anche i giocatori più assidui e veterani, che di bug ne hanno incontrati tantissimi nella loro avventura su Genshin Impact. Un glitch piuttosto fastidioso è il protagonista di un video postato dall’utente per documentarlo, condiviso per cercare un aiuto nel capire cosa possa averlo provocato e come eventualmente risolverlo.

Genshin Impact Nahida

Genshin Impact: Circles Edition

La caratteristica principale di questo glitch è legata ai modelli del gioco non solo dei personaggi, ma anche dei vari mostri presenti in giro per la mappa, che per qualche strano motivo sono diventati dei bizzarri dischi dalla forma irregolare che si muovono in base a quelle che dovrebbero essere le animazioni di movimento e di attacco del modello.

Nonostante la community di Genshin Impact ne abbia viste tante, un glitch del genere è stata una prima volta per la totalità dei giocatori che hanno risposto al video. L’autore del post non ha condiviso informazioni su come è stato provocato l’errore e tra i commenti ci sono state tante ipotesi su quale potrebbe essere la causa, tra chi sostiene che si tratti di un conflitto provocato da una mod mal implementata e chi invece sostiene che sia un semplice ma grave problema con la GPU del giocatore.

Nel mezzo di queste ipotesi spiccano anche i commenti riguardanti la parte più inquietante del glitch che sarebbe la presenza del volto del personaggio fluttuante nei pressi dell’astratto disco, con molti che hanno anche provato a indovinare quali personaggi stesse usando l’autore del post. Un glitch davvero raro quello accaduto che si spera non capiti anche ad altri giocatori di Genshin Impact.

nahida and nilous genshin impact

Leggi anche: GENSHIN IMPACT, È ONLINE LA NUOVA COLONNA SONORA DI SUMERU

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi