Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Godzilla x Kong: The New Empire, teaser trailer e data di uscita per il prossimo film del Monsterverse

Godzilla x Kong: The New Empire è il prossimo capitolo dedicato alla fortunata saga del Monsterverse, che mette al centro due delle creature più note al pubblico per quanto riguarda il genere “Kaiju”, nato negli anni ’30 grazie a pellicole leggendarie con al centro le due creature ormai conosciute in tutto il mondo.

Il film è stata confermato e mostrato al pubblico con un interessante teaser trailer, che ha confermato la data di uscita ufficiale del film fissata per il 15 marzo del 2024. La pellicola è ufficialmente il sequel diretto di Godzilla vs Kong, e mette al centro le due creature intente a combattere una minaccia comune: quindi il pubblico vedrà i due mostri unire le forza per sconfiggere un nuovo e misterioso nemico.

Il sequel promette al suo pubblico di scavare a fondo della storia di Godzilla e Kong, mettendo sul tavolo alcuni segreti della Skull Island, rivelando finalmente alcuni dettagli inediti sul passato delle due creature.

Godzilla x Kong: The New Empire

Il teaser trailer visionabile in calce dura 36 secondi, pone al pubblico con un’aria inquietante il potenziale nemico, di fronte a un mucchio d’ossa tra le quali presenziano anche quelle dei due protagonisti. L’hype è veramente tanta, e sicuramente il pubblico appassionato non vede l’ora che la pellicola venga distribuita nelle sale.

Godzilla x Kong: The New Empire, l’inquietante teaser trailer e online insieme alla data di uscita

Rammentiamo che oltre questa saga è presente anche un’altra serie di film dedicati interamente a Godzilla, iniziata con il successo di Shin Godzilla di Hideaki Anno e Shinji Higuchi. Anche su questa scia il nuovo film del franchise è stato recentemente annunciato, e uscirà nei cinema giapponesi il 3 novembre 2023 e racconterà una storia ambientata nel Giappone del secondo dopoguerra.

Godzilla
Godzilla x Kong: The New Empire, teaser trailer e data di uscita per il prossimo film del Monsterverse

Il nuovo lungometraggio sarà diretto dal maestro Takashi Yamazaki, conosciuto dagli appassionati per il film live-action di Space Battleship Yamato del 2010 e i film animati Stand by Me Doraemon, Dragon Quest Your Story e Lupin III – The First. L’annuncio è stato accolto con diversi dubbi da parte dei fan giapponesi. Voi cosa ne pensate del nuovo trailer e del film appena citato?

Fonte YouTube IGN

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi