Dr Commodore
LIVE

One Piece, arriva la smentita sul live action: dopotutto potrebbe non essere così terribile?

One Piece sta per avere il suo adattamento live action. La data pare essere vicina dalle indiscrezioni che sono state rilasciate negli ultimi giorni, nonostante nessun giorno preciso sia stato ancora ufficialmente confermato. In ogni caso, avevamo parlato di come l’attore di Zoro abbia svelato in un’intervista che la serie Netflix arriverà nel periodo autunnale.

Questa però non è stata l’unica notizia di questi giorni. Si è molto parlato qualche giorno fa di quanto rivelato da un utente su Twitter in merito alla resa effettiva dello show di Netflix. Avevamo riportato le parole dell’utente, che parlava di come i lavori sul live action non stiano procedendo benissimo.

Le affermazioni dell’utente hanno creato non poca preoccupazione, e vista la poca quantità di informazioni a disposizione e l’assenza di smentite, le sue parole sono rimbalzate ovunque sul web. Nella giornata di oggi, però, è finalmente arrivata la smentita di un importante volto del franchise.

one piece live action

Le parole di un addetto ai lavori

Per chi si fosse perso qualche pezzo, qualche giorno fa un leak di un utente che su Twitter si fa chiamare “Divinity Seeker” ha iniziato a circolare per tutto l’internet. Questo perché egli aveva condiviso delle novità in merito al live action di One Piece, e vista la penuria di dettagli vedere tutte quelle informazioni hanno attirato non poca attenzione.

I tweet dell’utente rivelavano dettagli davvero poco incoraggianti, poiché aveva parlato malissimo del CGI, della storia e anche della resa dei personaggi. I fan di One Piece sono già preoccupati di per sé, vista la reputazione poco lusinghiera che hanno ormai i live action, ma questo “leak” non ha fatto altro che alimentarne l’angoscia.

Inoltre, altri utenti si sono uniti al coro, riportando a loro volta alcune delle informazioni rilasciate da Divinty Seeker. Oggi però Greg Warner, importante personaggio e uno dei membri dello staff che lavorano per One Piece in Giappone, ha voluto dire la sua in merito alla questione e smentendo di fatto quanto scritto con un tweet, anche se piuttosto genericamente:

Il tweet non indica nessun articolo di preciso, ma si riferisce probabilmente alla porzione del tweet originale che parlava di come “One Piece abbia conseguito test orribili”, descrivendo poi tutti i vari aspetti che non andavano nello show. Quel pezzo è stato piuttosto ripreso dai media americani, e Greg si scaglia in particolare contro gli articoli che hanno trattato il tweet per vero invece di considerarlo un leak.

Live action One Piece

D’altronde, alcune cose nel leak hanno fatto alzare più di una volta il sopracciglio ai fan. In particolare, era stato scritto che alcuni episodi dovevano essere interamente riscritti, anche per dare una maggiore coerenza alla storia anche per coloro che non hanno mai fatto parte del fandom di One Piece. Questo però era stato abbinato al fatto che la data d’uscita sarebbe rimasta la stessa nonostante i vari intoppi, cosa che risulta piuttosto improbabile.

Probabilmente, parte della ragione per cui informazioni del genere vengono prese sul serio è anche la mancanza di alcun aggiornamento ufficiale in merito al live action. I fan vogliono saperne di più, ma a quanto pare è ancora troppo presto afinché lo staff inizi a parlarne in modo più preciso.

maxresdefault 2023 04 17T111558.001

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, ODA DISEGNA L’INFANZIA DEI 5 MARINE PIÙ POTENTI, E GARP È IRRICONOSCIBILE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi