Dr Commodore
LIVE

Washington: un uomo accoltella un bambino di 11 anni per averlo chiamato NPC

A Washington, precisamente nella città di Mill Creek, un uomo di 29 anni si è reso protagonista di un fatto di cronaca grave, riversando la propria rabbia su un ragazzino di 11 anni che poco prima lo aveva insultato. La scena si è svolta nei pressi di un negozio Dollar Tree, dove si trovavano due piccoli giovani di 13 e 11 anni non accompagnati, intenzionati a divertirsi un po’.

Davanti a loro, dall’altro lato della strada, si trovava invece il ventinovenne, visto dai due ragazzini come il possibile bersaglio di una marachella, messa in atto con innocenza gridando all’uomo la parola “NPC“. Questo termine è acronimo di Non Playable Character ed è utilizzato nel mondo del gaming per indicare quei personaggi non controllabili presenti in un gioco, che hanno diverse funzioni per accompagnare il protagonista nella sua avventura e sono programmati per compiere soltanto determinate azioni.

Il termine NPC, negli ultimi tempi, si è trasformato rapidamente in un insulto, poiché gli utenti ne hanno abusato sui social network contro quelle persone che, secondo il loro parere, peccano di intelligenza e di capacità decisionale autonoma. L’uomo adulto, nel ricevere l’insulto, ha subito reagito tirando fuori un coltello e inseguendo i due ragazzini, che per la loro sicurezza sono scappati all’interno del Dollar Tree. Ciò non è bastato per seminare l’aggressore, che li ha raggiunti accoltellando ripetutamente il piccolo di 11 anni.

Washington Mill Creek Dollar Tree Polizia

Le condizioni del piccolo residente di Washington

Il ragazzino di 11 anni è stato subito trasportato all’ospedale Harborview Medical Center dove è stato ricoverato in terapia intensiva in una lotta continua per sopravvivere durata 3 giorni. Il minorenne ha subito ingenti perdite di sangue e la lesione di un polmone e del fegato, ma è stato stabilizzato dai medici e, come riportato anche da Fox 13 Seattle, è ora in ripresa nella sua abitazione di Mill Creek, dove la madre in shock se ne prende cura, medicandolo regolarmente. La stessa madre ha rilasciato delle dichiarazioni sull’accaduto:

Mio figlio riusciva a respirare, hanno dovuto fargli una trasfusione di sangue a causa della grossa perdita. Dopo questo incidente penso, cosa devo fare adesso? Dove mi trasferisco con i miei bambini? Dopo quello che è successo, questo non è più un posto sicuro. Drogati, senza tetto… si stanno tutti spostando da queste parti, a questo punto credo che non saremmo al sicuro da nessuna parte.

Il piccolo dovrà sottoporsi ad ulteriori interventi chirurgici per poter essere fuori pericolo del tutto, la madre invece ha avviato una raccolta fondi GoFundMe per chiedere aiuto alla comunità per aiutare il figlio. L’uomo di 29 anni invece è stato arrestato con 2 accuse di aggressione a mano armata e rinchiuso nel carcere provinciale di Snohomish, con una cauzione fissata a mezzo milione di dollari.

Washington Mill Creek Dollar Tree

Fonte: Fox

Leggi anche: VIDEO PRANK SU YOUTUBE FINITO MALE: UN UOMO SPARA AL RAGAZZO MENTRE REGISTRA LO SCHERZO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi