Dr Commodore
LIVE

One Piece, Kaido mostra tutta la sua potenza in una costosissima figure

La fama di One Piece ha conquistato praticamente tutto e il mondo e non esiste praticamente nessuno che, nel corso dei suoi quasi trent’anni di pubblicazione, non si sia scontrato almeno una volta con l’opera creata da Eiichiro Oda in qualche modo: l’infanzia e l’adolescenza di tutti noi avranno sicuramente almeno un ricordo legato a Luffy e alla sua ciurma, sia che voi abbiate iniziato l’anime per caso, trovandolo un giorno in televisione, sia che vi siate appassionati acquistando il manga mensilmente.

Visto l’amore che milioni di fan in tutto il mondo provano per l’opera era inevitabile che nascesse merchandise di ogni tipo: dai peluche, a perfette riproduzioni dei Frutti del Diavolo, fino ad arrivare naturalmente a fantastiche figure ispirate ad ogni tipo di personaggio, dai più noti e amati ai più recent.

Una delle figure più spettacolari mai realizzate a tema One Piece vede protagonista Kaido, che viene rappresentato sia nella sua forma “umana” sia nella sua minacciosa Forma Drago.

One Piece
op 2

Più nello specifico, stiamo parlando di una statua in resina creata da Studio BP in scala 1/8 dal peso di ben 18 kg, alta 60 centimetri e e larga ben 64 centimetri. Per quanto riguarda il costo, essendo uscita circa quattro anni fa purtroppo non è più possibile trovarla al prezzo di listino, che tuttavia al tempo era di 900$ (circa 820 euro), escludendo spese di spedizione e dogana.

Ad oggi purtroppo girano numerosi falsi a prezzo leggermente minore, pertanto se desiderate acquistarla vi consigliamo un’attenta ricerca per non lasciarvi ingannare dalle repliche.

Si tratta, comunque, di un acquisto abbastanza importante visto che il prezzo della statua di Kaido delle Cento Bestie si avvicina ai mille dollari, tuttavia siamo piuttosto sicuri che tra i tantissimi appassionati di One Piece in tutto il mondo molti saranno stati ben lieti di fare questo sacrificio per un prodotto tanto spettacolare quanto esclusivo.

one piece copertina 1 1

Una figure più recente e decisamente meno costosa è quella realizzata circa un anno fa dal brand amatoriale Showmaker Studio e che vede Luffy sfoggiare il suo nuovissimo Gear 5, usato proprio contro Kaido.

Leggi anche: ONE PIECE, QUELLA VOLTA IN CUI LUFFY DIVENNE UNA COSTOSISSIMA FIGURE IN ORO MASSICCIO

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi