Aria di novità in arrivo per i videogiocatori in possesso dell’Xbox Game Pass, che con grandi titoli, nuovi aggiornamenti, aggiunte e debutti, si apprestano a vivere un mese di Aprile piuttosto interessante, con l’offerta di un buon numero di novità sia per i giocatori PC che i giocatori console Xbox.
Quello che sarà il protagonista di questo mese per l’Xbox Game Pass è indubbiamente Minecraft Legends, la prima esperienza multigiocatore della serie a blocchi interamente dedicata al PvP, che si appresta a debuttare al pubblico poco dopo la metà del mese, ma che includiamo lo stesso nella lista, data la sua importanza. Ma non solo! Sono diversi i titoli interessanti che verranno aggiunti, e altri che verranno aggiornati, così come alcuni saluteranno l’Xbox Game Pass durante questo mese.

Tutti i titoli confermati per Aprile per l’Xbox Game Pass
Senza perdere altro tempo, vi andiamo ad elencare tutti i titoli finora confermati che saranno aggiunti all’Xbox Game Pass, con le relative date e le piattaforme su cui saranno disponibili, includendo i vari ritorni e aggiornamenti che sono già ora disponibili.
- Loop Hero (Console e PC) – 4 Aprile
- Goat Simulator (Cloud, Console e PC) – Ritorno nel catalogo – 5 Aprile
- EA Sports PGA Tour – Aggiornamento – Accesso Anticipato con EA Play – 5 Aprile
- Jurassic World Evolution 2: Feathered Species Pack – Aggiornamento – 5 Aprile
- Everspace 2 (PC) – Gioco completo – 6 Aprile
- Iron Brigade (Cloud e Console) – 6 Aprile
- Ghostwire: Tokyo (Cloud, Console, e PC) – 12 Aprile
- NHL 23 (Console) – 13 Aprile
- Minecraft Legends (Cloud, Console, e PC) – Debutto globale – 18 Aprile
Confermati per questo mese nell’Xbox Game Pass ci sono inoltre Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly (Cloud, Console e PC) per il 20 di Aprile, The Last Case of Benedict Fox (Cloud, Console e PC) per il 27 Aprile, e infine Homestead Arcana (PC) senza ancora una data, ma comunque confermato per questo mese. Inoltre vi lasciamo la lista dei titoli che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass a partire dal 15 Aprile 2023, e che quindi non saranno più giocabili, a meno che non vengano acquistati definitivamente.
- Life is Strange: True Colors (Cloud, Console, e PC)
- Rainbow Six Extraction (Cloud, Console, e PC)
- The Riftbreaker (Cloud, Console, e PC)
- Panzer Corps II (PC)
- The Dungeon of Naheulbeuk (Cloud, Console, e PC)
- Moonglow Bay (Cloud, Console, e PC)
- The Long Dark (Cloud, Console, e PC)
