Dr Commodore
LIVE

One Piece, Boa Hancock pronta a sposarsi in un cosplay

Il mondo di One Piece è popolato da un grandissimo numero di personaggi, tutti memorabili per un aspetto legato al loro design o al loro background e che, inevitabilmente, rimangono nel cuore e nella mente degli affezionati lettori dell’opera di Eichiiro Oda.

Tra i personaggi femminili, poi, molti sono quelli memorabili e che hanno portato i fan ad innamorarsi di loro nel giro di pochissimi capitoli: tra questi sicuramente ci sono Robin e Nami, tra i più amati in assoluto anche a causa della loro assoluta importanza per la trama. Tuttavia menzionare solo Nico Robin e Nami è incredibilmente riduttivo e non rende giustizia all’enorme numero di personaggi femminili memorabili in One Piece: all’interno di questo vasto gruppo non possiamo non possiamo non menzionare Boa Hancock, protagonista del cosplay di cui andremo a parlare oggi.

Fabibi World Cosplay, nota cosplayer a tema anime (ma non solo), ha infatti realizzato un atipico cosplay di Boa Hancock in abiti decisamente diversi da quelli in cui siamo soliti vederla. Nel cosplay, infatti, l’Imperatrice di Amazon Lily indossa un abito da sposa e si accinge ad andare all’altare a prendere in sposa qualcuno.

one piece copertina 1
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabibi World Cosplay (@fabibiworldcosplay)

Conoscendo le preferenze dell’Imperatrice di Amazon Lily in One Piece non possiamo fare altro che augurarle che lo sposo sia l’adorato Luffy!

Boa Hancock One Piece

I cosplay di Fabibi World

Boa Hancock non è certo il primo cosplay a tema One Piece di Fabibi World, né tantomeno il suo primo lavoro a tema anime: già in passato la cosplayer ha realizzato uno stupendo cosplay di Ace in una versione femminile, oltre a diversi altri cosplay dedicati proprio a Boa Hancock.

Spaziando verso altri anime, sul suo profilo possiamo trovare anche dei cosplay di Tsunade da Naruto, Bulma da Dragon Ball, Athena da I Cavalieri dello Zodiaco, assieme a molti altri cosplay non a tema anime come un cosplay dedicato a Vedova Nera degli Avengers realizzato lo scorso anno, probabilmente in occasione dell’uscita del film dedicato proprio all’eroina.

1653505346 One Piece How Strong Is Boa Hancock

Leggi anche: ONE PIECE, UN COSPLAY DI NAMI MOSTRA LA SUA TIPICA GIORNATA IN SPIAGGIA

Fonte: Account Instagram Ufficiale di Fabibi World Cosplay

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi