Dr Commodore
LIVE

One Piece, un cosplay di Nami mostra la sua tipica giornata in spiaggia

One Piece ci ha lasciato con il fiato sospeso dopo il capitolo 1079 uscito settimana scorsa. Questi sono gli ultimi giorni di pausa per Eiichiro Oda, prima di tornare a pubblicare i capitoli che ogni settimana leggiamo con grande interesse e che speriamo già da capitolo 1080 possano fare maggiore chiarezza sugli eventi appena avvenuti (anche se è improbabile che accada).

Al momento il manga e l’anime di One Piece sono sicuramente ai loro picchi massimi di popolarità. D’altronde, il manga si è ormai avviato verso il finale e l’anime sta per arrivare a un punto cruciale della storia, nonostante si crea che probabilmente ci vorrà ancora qualche mese.

La pausa del manga di cui parlavamo prima, però, non ferma i fan dal ritrovarsi a discutere sui social o di persona in merito al capitolo appena uscito, né tantomento dal produrre sempre più contenuti in merito a una delle loro opere preferite. È così che ogni giorno ci ritroviamo sul web dalle fan art più disparate alle teorie più complesse sugli ultimi avvenimenti, per arrivare anche a cose più leggere nello spirito ma maggiormente elaborate a livello fisico quali i cosplay.

one piece nami 1079

Il cosplay di Nami

Stavolta, il soggetto di uno dei cosplay più recenti è ancora un volta Nami, la piratessa e tesoriera della ciurma che tutti noi amiamo e a cui siamo ormai tanto affezionati. Un fan ha deciso di regalarle una giornata di relax in spiaggia, dandole un attimo di respiro dalla creazione delle mappe e dal continuo oscillare della nave.

Anche se siamo vicini a vedere il suo adattamento nello stile della vita reale grazie al live action atteso per i prossimi mesi, i fan vogliono comunque dare il loro contributo pagando un omaggio a uno dei personaggi decisamente più popolari della serie.

one piece nami two villains 1269

Per fare ciò, la cosplayer Soapydeity ha dunque dedicato proprio a Nami il suo ultimo cosplay, che la ritrae sulla riva del mare con il tipico costume della piratessa mentre tiene con sé alcuni oggetti, tra cui dei soldi, il frutto preferito di Nami e il frutto Gum Gum. Sullo sfondo è possibile vedere la nave della Ciurma dei Cappelli di Paglia, ovvero la Sunny, mentre subito dietro alla cosplayer c’è Luffy in mare… che affoga. Il tutto è frutto di alcune skills di editing piuttosto discutibili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Soap 🤤 (@soapydeity)

4J74FQ4YX5CIBMC3Q43DBPJHHA

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1080, L’INCIDENTE FU ANTICIPATO NEL MANGA 5 ANNI FA E RIGUARDERÀ LUFFY E ZORO: LA PROFEZIA DI HAWKINS [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi