Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Spider-Man: Across The Spider-Verse, online il nuovo ed esplosivo trailer

Spider-Man: Across The Spider-Verse è il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse, lungometraggio del 2018 che fin dalla sua uscita nelle sale ha catturato il pubblico di tutto il mondo, grazie alla sua geniale e intricata trama “fusa” alle animazioni sensazionali presenti fortemente anche in questo nuovo capitolo.

Tra colori psichedelici e salti temporali, questo succoso trailer di due minuti e mezzo circa, presenta il nuovo mondo a cui il nostro protagonista Miles Morales deve far fronte, insieme alla miriade di personaggi presenti e provenienti da altre dimensioni.

Con ritorni inaspettati e scene epiche, Spider-Man: Across The Spider-Verse pronto a fare il suo ritorno nelle sale il prossimo primo giugno 2023, e la Sony di certo non poteva lasciare il suo pubblico a bocca asciutta.

Spider-Man: Across The Spider-Verse - nuovo trailer
credit – Sony

Spider-Man: Across The Spider-Verse, online secondo, potente e magnetico nuovo trailer

Alla produzione mancano ormai alcuni tocchi finali e Phil Lord, produttore del film, ha detto che il film avrà diversi stili di animazione. Nel nuovo lungometraggio troveremo vecchi e nuovi Spider-Man come Gwen Stacy interpretata da Hailee Steinfeld, Peter B. Parker interpretato da Jake Johnson e ovviamente Miles Morales interpretato da Shameik Moore, ma avremo anche il piacere di esplorare nuovi Spider-Man come 2099 già visto nella post-credits del primo film, che sarà interpretato da Oscar Isaac ma anche Jessica Drew interpretata da Issae Rae e Spider-Punk, interpretato da Daniel Kaluuya. In calce vi lasciamo anche quello in italiano, visto che ha un’apertura diversa da quello inglese.

Questo sequel, riprende poco dopo la fine del primo film, stando anche alla sinossi riportata da IGN:

“Spider-Man: Across the Spider-Verse riporta l’arrampicamuri di Brooklyn all’interno del multiverso, insieme a tutti gli altri Spider-Man provenienti da mondi e linee temporali differenti. L’eroe, nuovamente accompagnato da Gwen Stacy, si ritroverà a scontrarsi con gli altri Ragni per evitare che questi prendano decisioni pericolose, e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più. Intanto, un nuovo antagonista fa il suo debutto: il temibile Spot (la Macchia).”

spider man across the spider verse 1

Spider-Man: Across The Spider-Verse uscirà nelle sale italiane a partire dal primo giugno 2023, e tra numerosi registi e tanti stili di animazione il livello sembra davvero alto. Voi cosa ne pensate da queste prime clip?

Fonte Twitter Ufficiale

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi